Letizia di Spagna, look autunnale da copiare: il trench beige è il must have di stagione

Video suggerito A cura di Giusy Dente 5 Letizia Ortiz Letizia Ortiz, regina di Spagna, ha partecipato al meeting annuale del World Cancer Research Day. L'edizione 2024 si è svolta presso la Fondazione Airc all'Istituto Ifom di Milano (Istituto di oncologia molecolare). La moglie di re Filippo IV ha molto a cuore questa causa, difatti è anche Presidente onoraria permanente dell'Aecc, l'Associazione spagnola contro il cancro. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'occasione era il meeting annuale del World Cancer Research Day, nel 2024 ospitato da Fondazione Airc all'Istituto Ifom di Milano (Istituto di oncologia molecolare). Ortiz, moglie di re Filippo IV, è presidente onoraria permanente dell'Aecc, l'Associazione spagnola contro il cancro, e della sua Fondazione scientifica. (MilanoToday.it)

L’Asociación Española Contra el Cáncer, di cui la Regina è presidente onorario, promuove ogni anno il World Cancer Research Day insieme a molte altre associazioni "gemelle", tra cui, in Italia, la Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro. (la Repubblica)

Un appuntamento che si rinnova dal 2016 e che per questo anno si è tenuto presso l'Istituto Fondazione di Oncologia Molecolare (IFOM). L'obiettivo è quello di sensibilizzare il (Io Donna)

Milano 4 ottobre. Le associazioni internazionali "World Federation of Investors" e "Better Finance" per il futuro della finanza privata

L'iniziativa è promossa dall'Associazione spagnola contro il cancro, di cui la regina è presidente onorario, insieme con le principali organizzazioni internazionali impegnate contro il cancro: oltre ad Airc, anche l'Associazione americana e quella europea per la ricerca sul cancro (American Association for Cancer Research e European Association for Cancer Research), le società scientifiche degli oncologi medici American Society of Clinical Oncology (Asco) ed European Society of Medical Oncology (Esmo), Cancer Research UK, National Cancer Institute (Nih), e ancora l'agenzia Iarc e la Union for International Cancer Control (Uicc). (Corriere TV)

Le stime dell’Organizzazione mondiale della sanità riportano che nel 2035 il cancro sarà tra le cause di morte di oltre 13 milioni di persone nel mondo. Per questo, è fondamentale proseguire gli sforzi per ridurre l’incidenza della malattia e aumentare la percentuale di sopravvivenza. (AIRC)

Promuovere l’educazione finanziaria, incentivare gli investimenti sostenibili e di transizione, rafforzare il ruolo delle banche come consulenti, facilitare l’accesso agli investimenti e favorire il coinvolgimento attivo degli investitori privati. (Il Giornale d'Italia)