VIDEO Napoli, partito il corteo pro Palestina

Altri dettagli:
Maltempo

Il corteo organizzato da centri sociali e associazioni raccolte sotto la sigla "Rete Napoli contro la guerra" È partito da piazza Garibaldi il corteo organizzato da centri sociali e associazioni napoletane raccolte sotto la sigla “Rete Napoli contro la guerra” in concomitanza con i lavori del G7 della Difesa. Sono circa 300 gli attivisti che stanno partecipando alla manifestazione. Alla testa del corteo uno striscione con la scritta: “Contro le vostre guerre Palestina libera – No G7 – No ddl 1660”. (LAPRESSE)

Su altre testate

Alessandro Buongiorno si è distinto in modo significativo durante la recente partita tra Empoli e Napoli, dove il Napoli ha ottenuto una vittoria fondamentale per 1-0. La prestazione del difensore azzurro è stata fondamentale, contribuendo non solo a mantenere inviolata la propria porta, ma anche a garantire tre punti preziosi nella corsa per la salvezza. (Terzo Tempo Napoli)

Gli utenti che visionano il Sito, vedranno inserite delle quantità minime di informazioni nei dispositivi in uso, che siano computer e periferiche mobili, in piccoli file di testo denominati “cookie” salvati nelle directory utilizzate dal browser web dell’Utente. (SIM CARABINIERI)

"Oggi "Lavoro eccelso" delle Frecce Tricolori: "non ho mai visto un lavoro fatto così bene". (Secolo d'Italia)

“No war” e “stop genocide”, scontri con la polizia al G7 di Napoli

G7 Difesa: Dichiarazione Congiunta Finale I Ministri della Difesa del G7 sotto la Presidenza del Ministro della Difesa, On. Guido Crosetto, si sono riuniti a Napoli il 19 ottobre per la prima riunione ministeriale G7 Difesa, a cui hanno partecipato anche il Ministro della Difesa ucraino, il Segretario della NATO e l’Alto Rappresentante dell’UE per gli Affari esteri e la Politica di Sicurezza. (Ministero della Difesa)

Lo ha detto il segretario alla Difesa Usa Lloyd J. Napoli, 19 ott. (Agenzia askanews)

I manifestanti rivendicano quello che a loro dire è stato un successo: “Più di 2000 persone - sostengono in una dichiarazione - in piazza a Napoli hanno violato il dispositivo di sicurezza imposto dalla Questura per dire chiaramente che il G7 della guerra non è il benvenuto. (RSI.ch Informazione)