Natale a Roma: ecco cosa fare per le festività nella Capitale

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Non avete idea di cosa fare durante la giornata di Natale a Roma?

Ma non solo Roma: anche i borghi fuori Roma sono un’ottima alternativa per passare la giornata di Natale nel migliore dei modi

Natale a Roma: cosa fare e tutti gli eventi. A Natale è possibile fare davvero tante cose a Roma, tra eventi, passeggiate e tante attività, sempre nel rispetto delle normative anti-Covid.

Ma non solo a Roma: anche Alatri, in provincia di Frosinone, ha una bellissima mostra dei Presepi Artistici, da trovare nel Museo Civico della città. (Metropolitan Magazine Roma)

Su altri giornali

Il trasporto pubblico a Natale e Santo Stefano. Trasporto pubblico garantito anche nel giorno di Natale. Obbligo di mascherine. (7colli)

Gli ziti sono un tipo di pasta molto simile ai bucatini, ma con un diametro maggiore. Gli zitoni al forno con ragù alla Bolognese, sono un tipico formato di pasta napoletano con il ragù di Bologna, ideale per un giorno di festa, anche a Natale. (Informazione Oggi)

Sarà di certo un’occasione unica ed irripetibile, non capita tutti i giorni di mangiare a Villa Crespi, soprattutto in alcuni periodi particolari dell’anno. Antonino Cannavacciuolo il noto Chef, diventato famoso anche grazie a “MasterChef”, ha reso nota la sua proposta per il Natale 2021, piatti unici e raffinati, ma quanto costano? (Yeslife)

Villa Crespi si trova a Orta San Giulio, in Piemonte. Ovviamente nel suo ristorante Villa Crespi, locale con doppia stella Michelin. (Lolnews)

Ecco la risposta. Dal 1999 gestisce un locale a Villa Crespi, a Orta San Giulio sul Lago d’Orta, in Piemonte. Il “Curriculum” di Antonino. Prima di diventare un personaggio televisivo, Antonino ha fatto una lunga gavetta nell’ambito della ristorazione, che lo ha portato a fare esperienze in diversi ristoranti in Francia ed in Italia. (Social Periodico)

Natale 2021 da Carlo Cracco: il menù. Il menù di Natale è un menù degustazione, che comprende portate fisse, più precisamente sette, che contemplano anche piatti classici natalizi milanesi Lo chef Carlo Cracco organizza il pranzo di Natale nel suo Cafè in Galleria in Via Vittorio Emanuele II a Milano. (Notizie.it )