Dea, i convocati di Gasperini in vista del Verona: ritorna Toloi. Out Kolasinac

Sono 24 i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per Atalanta-Hellas Verona, partita della 9ª giornata della Serie A Enilive 2024/25 in programma domani, sabato 26 ottobre, alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo. Questo l'elenco completo: Portieri: Carnesecchi Marco (29), Rossi Francesco (31), Rui Patrício (28). Difensori: Cuadrado Juan (7), Bellanova Raoul (16), Comi Pietro (40), Djimsiti Berat (19), Godfrey Ben (5), Hien Isak (4), Kolašinac Sead (23), Ruggeri Matteo (22), Toloi Rafael (2), Zappacosta Davide (77). (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri media

Il sabato di Serie A si chiude al Gewiss Stadium con Atalanta-Verona . La Dea viene dallo 0-0 in Champions col Celtic ma in campionato i bergamaschi hanno due vittorie alle spalle, contro Genoa e Venezia. (Tuttosport)

Il Verona nelle ultime cinque giornate ha subito 4 sconfitte e vinto solo contro il Venezia, ultimo in classifica. Anticipo del sabato sera della 9a giornata di Serie A sarà Atalanta-Verona. (ilmessaggero.it)

L'Atalanta è chiamata a trasformare la rabbia per una vittoria meritata, ma mancata, in Champions con il Celtic, in cattiveria agonistica per rifarsi contro il Verona. Nonostante le tante occasioni create, al Gewiss Stadium non ha esultato nessuno nel corso della serata europea. (La Gazzetta dello Sport)

Atalanta-Verona, la probabile formazione gialloblù di CH

Win, win. «Vincere, vincere», ricordava la scorsa stagione il co-proprietario nerazzurro Stephen Pagliuca, che stasera (sabato 26 ottobre) tornerà a guardare i nerazzurri dal vivo, in tribuna. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

L’Atalanta vince contro l’Hellas Verona nel posticipo del sabato, nona giornata di campionato chiudendo i discorsi già nel primo tempo: tre gol dopo un quarto d’ora, quattro in mezz’ora (6′ De Roon, 9′ Retegui, 14′ De Ketelaere, Lookman 29′ e 34′, Retegui 58′, gran gol di Sarr per il Verona al 42′), 6-1 al triplice fischio quando alla doppietta di Lookman si aggiunge quella di Retegui. (Europa Calcio)

DOPPIA SORPRESA DIETRO? Proviamo subito ad abbozzare un cambio in difesa: in mezzo con Ghilardi potrebbe infatti esserci Daniliuc. Il Verona affronta l’Atalanta con un occhio verso Lecce: facile immaginare, anche a fronte delle dichiarazioni di Zanetti, che domani al Gewiss Stadium qualche giocatore possa rifiatare. (Calcio Hellas)