Paolini-Swiatek terzo match femminile più visto di sempre su SuperTennis

Jasmine Paolini trascina la passione per gli italiani per il tennis. La maglia della nazionale fa il resto. Il secondo singolare della semifinale di Billie Jean King Cup Italia-Polonia, tra la numero 1 azzurra e l’attuale numero 2 del mondo Iga Swiatek è stata vista in media da 297 mila spettatori su SuperTennis. È il match femminile più visto dell'anno, il terzo femminile all time sul nostro canale. (SuperTennis)

Su altri media

Jasmine Paolini commenta così il successo nel match di doppio al fianco di Sara Errani che ha spinto l'Italia in finale nella BJK Cup. (Eurosport IT)

MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Il momento d’oro del tennis italiano continua: per il secondo anno di fila, l’Italia giocherà la finale della Billie Jean King Cup. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le azzurre, al termine di un confronto che è stato una centrifuga di emozioni, si sono imposte per 2-1 sulla Polonia , alla quale non è bastata la tenacia di una Iga Swiatek intenzionata a scrivere qualcosa di importante per la sua Nazionale. (Tuttosport)

BILLIE JEAN KING CUP, PAOLINI: "HO SEMPRE PENSATO POSITIVO"

La coppia azzurra composta da Sara Errani e Jasmine Paolini supera 7-5, 7-5 nel doppio Katarzyna Kawa e Iga Swiatek, e porta l’Italia a battere 2-1 la Polonia e conquistare un posto nella finale alla Billie Jean King Cup per il secondo anno consecutivo. (Il Faro online)

Ma non è ancora finita, c'è ancora del lavoro da fare". "Le mie ragazze non si sono mai arrese. (Il Mattino di Padova)

Ma non è ancora finita, c'è ancora del lavoro da fare". Sono fierissima del mio team, di tutti quelli che lavorano per noi, per le ragazze, per far sì che entrino in campo preparate al meglio. (Sport Mediaset)