Kvaratskhelia al PSG, si può chiudere nei prossimi giorni. Lazio, stop per Fazzini? Il Milan punta Rashford. Fiorentina sull'esterno Luiz Henrique. Manchester City, pronti 60 milioni per Marmoush

Foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. 15:45 - Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, in esclusiva a TMW, ha rilasciato un'intervista nella quale ha fatto il punto sulla possibile partenza di Jacopo Fazzini, con le tante voci dei giorni scorsi sulla trattativa con la Lazio: "Nessuno scontro con Lotito, ma Fazzini per ora resta qui". (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Avanza spedita la trattativa che potrebbe portare Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Del Genio: "Al PSG c'è già profilo simile a Kvara! Zhegrova? Mancino, come tre ali azzurre" (Tutto Napoli)

E' anche vero che il procuratore di Chiesa pochi giorni fa ha detto che resterà a Liverpool. Kulusevski non te lo danno. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, la lista dei possibili sostituti di Kvaratskhelia

Sono ore molto delicate in casa Napoli dopo l’interessamento del PSG nei confronti di Khvicha Kvaratskhelia. Negli ultimi giorni, si è parlato a lungo di un possibile rinnovo contrattuale che però probabilmente non arriverà mai. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il georgiano non è più, quindi, una pedina intoccabile del club di Antonio Conte che ha ritrovato anche Neres, esploso nelle ultime partite. Novità in casa Napoli. C’è l’apertura per la cessione a gennaio di Khvicha Kvaratskhelia. (GianlucaDiMarzio.com)

L'addio è possibile, ma non scontato, e così il Napoli sta iniziando a muoversi per il sostituto. L'addio di Kvaratskhelia al Napoli non è più impossibile, anche a gennaio. Il Paris Saint Germain è tornato alla carica, ha già convinto il calciatore e adesso è pronto a sedersi al tavolo con De Laurentiis. (Today.it)