Spal, scatta il ritiro dopo la pesante sconfitta di Campobasso

Non si poteva rimanere indifferenti al poker che la Spal ha rimediato contro il Campobasso e per questo la società ha deciso di mandare in ritiro la squadra. Un 4-0 in terra molisana che ha fatto emergere la totale mancanza di grinta e volontà di rivalsa da parte della formazione di mister Dossena. Al contrario, sono venute a galla una volta per tutte la passività difensiva del club estense. Una squadra anestetizzata: questo si è visto nel lunch match del nono turno del campionato di serie C. (La Nuova Ferrara)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mignanelli 4,80 Radrezza 5,00 (LoSpallino.com)

CAMPOBASSO Il Campobasso umilia la Spal nel ‘lunch match’ dello stadio Molinari, dove i padroni di casa dominano in lungo e in largo contro una squadra senza idee e senz’anima. In difesa mister Dossena sceglie Bassoli che però si fa male nel corso del riscaldamento lasciando il posto a Sottini. (Quotidiano Sportivo)

Il bicchiere mezzo pieno che Dossena nella conferenza stampa di venerdì cercava di mostrare, è andato in frantumi. Dopo aver preso il primo gol la squadra di Dossena è praticamente uscita dal campo e nei minuti finale è stata sottoposta a un’umiliante torello. (LoSpallino.com)

La dirigenza della SPAL ha deciso di mandare la squadra in ritiro

Campobasso, Braglia dopo il poker alla SPAL: "Prestazione con la testa giusta" (TUTTO mercato WEB)

SPAL in crisi dopo il brutto ko a Campobasso, il club annuncia: "Da domani in ritiro" (TUTTO mercato WEB)

La pesantissima sconfitta di Campobasso ha prodotto la decisione, da parte della dirigenza della SPAL, di istituire il ritiro per la squadra a partire da lunedì 14 ottobre. Gli allenamenti si svolgeranno presso il centro sportivo G. (LoSpallino.com)