Paola Caruso torna a Verissimo, chi è: età, dove vive, la mamma biologica, il nuovo compagno, la malattia del figlio e la carriera

Paola Caruso arriva oggi, domenica 16 marzo alle 16.30 su Canale 5, a Verissimo per raccontarsi nel salotto di Silvia Toffanin. Dalla vita privata alla carriera scopriamo qualcosa in più sulla Bonas di Avanti un Altro. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo anni di dolore e preoccupazione, forse per Paola Caruso, e suo figlio Michele, è ora di sorridere. Negli ultimi mesi, però, la showgirl è volata negli Stati Uniti, precisamente a Rochester in Minnesota, dove il piccolo è stato operato, sembra con successo. (il Giornale)
Paola Caruso racconta la malattia del figlio "Attacchi di panico continui" (Virgilio Notizie)
(Adnkronos) – Paola Caruso ha raccontato di essere partita per gli Stati Uniti insieme al figlio Michele per eseguire un intervento molto delicato: “Dovevo provarci, non c’erano altre chance. (OglioPoNews)

Ancora una volta Paola Caruso è intervistata a Verissimo e questa volta ha deciso di portare gli aggiornamenti circa la vicenda che l’ha vista protagonista involontaria della malattia del figlio. Paola Caruso, a metà tra l’operazione del figlio e quella della madre (alfemminile.com)
Questi mesi sono stati difficili, non sapevo nulla, un salto nel vuoto». Paola Caruso è tornata nel salotto di Silvia Toffanin per raccontare come è andata l'operazione delicata in America per curare il figlio Michele. (ilmattino.it)
La showgirl, in lacrime, parla dell'operazione al nervo sciatico del piccolo Michele, 6 anni, danneggiato da un'iniezione sbagliata: "Non mi dimenticherò mai il suo sguardo quando gli hanno messo la mascherina". (Il Fatto Quotidiano)