L'Isola dei Famosi 2024: il furto del cibo non batte il Benigno-Gate

Da qui la ricerca di chi avrebbe materialmente messo le mani sul malloppo dopo che Greta Zuccarello ha fatto la spia confidando alla conduttrice Vladimir Luxuria e al pubblico quello che era successo. Ci interessa davvero? Probabilmente no, considerando che l'unica a tenere in vita questa dinamica soporifera è Khady che, dopo un ulteriore razionamento della razione giornaliera di cibo come punizione per aver infranto il regolamento, si è scagliata a più riprese contro il leader della settimana Samuel Peron perché si è rifiutato di darle da mangiare più di quanto stabilito dallo «Spirito dell’Isola». (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

Fonte: IPA 1 /6 Novità da Peppe su Benigno-gate Secondo i siti di gossip, oltre al litigio con Artur che avrebbe portato all'esclusione di Benigno, l'uomo ne avrebbe avuto un altro anche con Peppe, definito uno scontro piuttosto violento che li aveva portati ad insultarsi a vicenda. (Libero Magazine)

In particolar modo è proprio Sonia Bruganelli che ha fatto notare, senza mezzi termini, il suo malcontento per alcuni comportamenti di Pietro. (ilGiornale.it)

C'è stato uno scontro pesantissimo tra Sonia Bruganelli e il naufrago Pietro: "Vergognatevi", ha detto lui riferendosi all'opinionista che ha ribattuto: "Sono pagata per stare qua, tu sei pagato per stare là". (Fanpage.it)

Pietro Fanelli è uno dei naufraghi dell'Isola dei Famosi che fa più discutere. Il poeta e modello ha avuto un duro scontro in diretta con Sonia Bruganelli, senza minimamente scomporsi. (leggo.it)

Gossip TV L'opinionista Sonia Bruganelli furiosa contro il giovane naufrago Pietro Fanelli: scontro in diretta a L'Isola dei Famosi. (ComingSoon.it)

La lieta permanenza di Pietro Fanelli all’Isola dei Famosi sulla spiaggia solitaria di Playa Coco è stata interrotta da un comunicato da parte dello Spirito dell’Isola. Il ragazzo, infatti, è stato vittima di un provvedimento per aver commesso una nuova infrazione. (Tutto.TV)