Jury Chechi, spettacolo al Festival dello Sport: "Il Gazzetta Active Village è ogni anno più bello"

Lo sguardo attento di Jury Chechi apre il sabato di sport in Piazza Dante, nel cuore di Trento. Al Gazzetta Active Village è il giorno della prima tappa del campionato italiano di calisthenics. E gli appassionati accorsi fin dalle prime ore del mattino lo dimostrano. "Questo villaggio del fitness è ogni anno più bello" spiega il campione azzurro, ormai presenza abituale al Festival dello Sport. "Sotto tutti i punti di vista. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Tra i tanti appuntamenti in programma, riflettori puntati dalle 10 su Bebe Vio, protagonista al Teatro Sociale. Alle 12.30 si vola virtualmente negli Usa con Andre Iguodala, quattro volte campione Nba con i Golden State Warriors. (La Gazzetta dello Sport)

Un afflusso di pubblico oltre le 50 mila presenze . TRENTO . (Virgilio)

Una camminata-corsa di 7 chilometri tra le strade della città: per scoprirla da un punto di vista nuovo, ma anche e soprattutto un momento di comunità. Al Festival dello Sport di Trento, la domenica inizia in movimento con una spettacolare e scenografica Cisalfa Active Walk. (La Gazzetta dello Sport)

Anas, la sicurezza stradale protagonista al Festival dello Sport

La Cisalfa Active Walk non ha deluso le aspettative del Gazzetta Active Village. A Trento, l’ultima giornata del Festival dello Sport è iniziata nel segno della condivisione. (La Gazzetta dello Sport)

Festival dello sport: oltre 50 mila presenze, più di 150 eventi e grandi nomi dello sport mondiale: "Un'edizione indimenticabile: Trento è diventato un villaggio olimpico" (il Dolomiti)

Anas ha partecipato per il terzo anno in qualità di brand partner. Ogni anno oltre 500 manifestazioni, gare automobilistiche, ciclistiche e podistiche si svolgono su gran parte delle strade statali di competenza Anas. (La Provincia di Cremona e Crema)