Meteo Parma, le previsioni per la prossima settimana 25 – 28 Novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MeteoWeb Nella notte di Lunedì 25 Novembre, il cielo sarà coperto con una copertura nuvolosa del 90% e temperature attorno ai 5,2°C. L’umidità si manterrà alta, attorno al 74%, senza precipitazioni previste. Durante la mattina, il cielo presenterà nubi sparse e le temperature saliranno fino a 7°C. Nel pomeriggio, il cielo rimarrà prevalentemente coperto, con temperature stabili intorno agli 8,2°C. Martedì, il cielo sarà completamente coperto, con temperature attorno ai 7,3°C e umidità al 94%. (MeteoWeb)
Ne parlano anche altri media
L'Italia è ormai nel pieno dell'ondata di aria gelida russa che soprattutto oggi, sabato 30 novembre, sarà in grado di provocare nevicate a bassa quota al Centro-Sud e acquazzoni anche intensi sulle zone costiere. (il Giornale)
Nella notte di Giovedì 28 Novembre, il cielo sarà sereno con una copertura nuvolosa del 10% e temperature intorno ai 7,8°C, in lieve calo a 7,2°C. Il vento moderato, da Ovest, avrà velocità tra 3,7 km/h e 4,6 km/h, mentre l’umidità raggiungerà il 94%. (MeteoWeb)
Stando alle previsioni de IlMeteo.it - il panorama meteorologico sul nostro Paese sarà condizionato ancora dalla presenza di venti freddi che, soprattutto su alcune zone del Centro e del Sud, manterranno attive condizioni di forte instabilità con piogge sparse e anche nevicate fino a bassa quota. (Corriere della Sera)
Le precipitazioni hanno inizialmente interessato le regioni centrali, per poi spostarsi verso il Sud Italia. Durante la notte appena trascorsa, l’ingresso di aria più fredda ha causato un rapido abbassamento della quota neve, colpendo in particolare le aree montuose dell’Abruzzo. (Tempo Italia)
Un nucleo di aria fredda d’estrazione artica in arrivo dai Balcani apporterà un sensibile abbassamento delle temperature fra Molise, Puglia e Basilicata; attese precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale; neve fino a quote relativamente basse. (Potenza News )
Neve nelle Marche, l'attesa è finita. Come annunciato dalle previsioni meteo dei giorni scorsi, oggi 30 novembre si sono imbiancate diverse zone sulla nostra regione. (il Resto del Carlino)