Serie B. Il Pisa recupera un doppio svantaggio: 2 a 2 contro lo Spezia

Partita fisica e molto intensa: finisce in parità tra Pisa e Spezia, ma avrebbe potuto vincere sia l'una che l'altra squadra. Subito occasioni da una parte e dall'altra: prima Soleri per i liguri, poi Bonfanti. La sfida però la sblocca Pio Esposito al 21' che... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri media

Vorrei comunque far meglio dal punto di vista realizzativo, lo scorso anno ho capito come muovermi in questa categoria per essere più cinico". Francesco Pio Esposito, andato a segno ieri nella partita che lo Spezia ha pareggiato contro il Pisa, intervenuto in conferenza stampa ha espresso tutta la sua fiducia per questa stagione: "Come ho detto quando sono tornato, l’anno scorso mi è servito per fare esperienza. (Fcinternews.it)

Dopo Pisa-Spezia è tempo di riflettere sui temi di una partita dai molti spunti. Un pareggio in una gara difficile è quel che ci voleva per iniziare, ma la strada per la perfezione è ancora lunga. Chi ben comincia è a metà dell’opera, ma occorre tenere i piedi per terra. (SestaPorta.News Pisa)

Al termine della sfida disputata a Pisa, l'analisi di mister Luca D'Angelo ai microfoni della stampa: "Credo che lo Spezia abbia giocato un ottimo primo tempo, nella ripresa, anche grazie al gol arrivato a 30" dallo scadere del primo tempo, ha complicato la situazione, con il Pisa che ha iniziato a spingere forte, attaccando sotto il proprio settore, ma alla fine penso che anche nella ripresa la squadra abbia disputato una buona gara, crescendo poi nuovamente nel finale. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Spezia, D'Angelo: "Pareggiare a Pisa non è mai facile. Esposito? Davanti tutti bene"

Pisa, Canestrelli: "Bravi a rimettere in piedi la partita. Il gol? Ero troppo contento" (TUTTO mercato WEB)

CALABRESI 5,5: dalla sua parte lo Spezia affonda spesso fino all’intervallo e qualche volta va in affanno. SEMPER 6: una piccola incertezza in occasione del primo gol spezzino, incolpevole sul secondo. (Quotidiano Sportivo)

Al termine della sfida fra Pisa e Spezia, terminata 2 a 2 grazie alla rimonta degli uomini di Filippo Inzaghi dopo il doppio vantaggio ospite, il tecnico dei liguri, Luca D'Angelo, ha parlato in confe (TUTTO mercato WEB)