Inter Cagliari in tv e streaming: dove vedere la partita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La partita Inter-Cagliari, della 32^ giornata di Serie A, si gioca sabato 12 aprile alle ore 18 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky Dove vedere Inter-Cagliari in tv La partita Inter-Cagliari della 32^ giornata di Serie A sarà trasmessa sabato 12 aprile alle ore 18 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Su altri giornali

Reduce dal successo contro il Bayern Monaco in Champions League, l’Inter è subito tornata a dettare legge pure in campionato. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Nel complesso, nonostante la gara non fosse complicata, il fischietto di Brindisi non ha raggiunto la sufficienza. Distratto nelle poche situazioni critiche, a risaltare la tendenza apparsa quasi voluta di non sanzionare con il cartellino giallo alcune scorrettezze. (Centotrentuno)

Antonio Conte ha avuto modo di parlare anche della lotta Scudetto nel corso della sua conferenza stampa odierna dal centro sportivo di Castel Volturno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inzaghi: "Già 48 partite, ma siamo lì e non molliamo. Bayern? C'è fiducia"

Hai avuto timore di rivivere il pareggio di Parma? Simone Inzaghi in conferenza stampa dopo Inter-Cagliari, terminata sul punteggio di 3-1, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. (Inter-News)

Davide Nicola, il tecnico rossoblù ha parlato in conferenza stampa al termine della gara persa per 3-1. Le sue dichiarazioni Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con l’Inter persa per 3-1. (CagliariNews24.com)

Bisognerà replicare quanto fatto all'andata, ma senza gestire nulla. Servirà una gara di corsa, aggressitivàt e soprattutto organizzazione". Queste le parole dell'allenatore nerazzurro dopo il 3-1 al Cagliari firmato Lautaro, Arnautovic e Bisseck: "Marko è stato bravissimo, ha fatto una grande gara. (La Gazzetta dello Sport)