Sale a 4 morti il tragico bilancio delle vittime per l’esplosione della fabbrica di fuochi d’artificio a Qualiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NapoliTime INTERNO

Non ce l’ha fatta Salvatore Schiattarella ricoverato al reparto grandi ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli. E’ deceduto questa mattina Napoli, 14 maggio – Non ce l’ha fatta Salvatore Schiattarella, di 50 anni, rimasto gravemente ferito nell’esplosione della fabbrica di fuochi d’artificio avvenuta... (NapoliTime)

Su altri giornali

È il bilancio della forte esplosione avvenuta questa mattina in una fabbrica di fuochi d'artificio a Qualiano, nella zona dell'area industriale di Ponte Ricco. Un forte boato si è avvertito in tutta l'area del comune in provincia di Napoli e ... (InchiostrOnline)

Gli impianti di pubblica illuminazione sono stati disattivati in tutto il.... (La Repubblica)

Stava tagliando la legna quando all’improvviso è stato colpito da un fulmine che l’ha folgorato. (Verona Oggi)

L’esplosione è stata così violenta da essere avvertita in tutta l'area giuglianese e anche oltre, fino a 10 chilometri di distanza. C’è stata una violenta esplosione in una fabbrica di fuochi d'artificio a Giugliano. (Nuovo Sud)

(AGI) - Napoli, 13 mag. L'esplosione, registrata questa mattina alle 9.15 e' avvenuta nella zona industriale di Giugliano, e il boato e' stato avvertito nel raggio di alcuni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sul posto si sono recati vigili del fuoco e agenti del commissariato di polizia di Giugliano (Napoli). In seguito ... (Positanonews)