Rammstein, lo sbarco dal jet privato della band all'aeroporto di Parma

Hanno richiamato sessantamila persone per l'unica data in Italia dell'European Stadium Tour alla Rcf Arena - Campovolo di Reggio Emilia. I Rammstein, band tedesca industrial/metal, sono atterrati all'aeroporto Verdi di Parma a bordo di un jet privato. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al momento sono attesi circa 55mila spettatori e i biglietti sono ancora disponibili, anche per la Feuerzone vicino al palco. Si tratta di uno degli eventi musicali più attesi di quest’estate, nonchè dell’unica tappa italiana della band. (Billboard Italia)

Il progetto è costato circa 12,5 milioni di euro e ha come missione quella di arrivare a ospitare, ogni anno, 6 concerti grossi e 10 più piccoli. Con gli architetti che hanno progettato la struttura, scopriamo cosa rende la RCF Arena unica al mondo (Sky Tg24 )

55.000 fan in visibilio per un concerto di oltre 2 ore, con un sound molto molto deciso. La band ha percorso quasi tutta la sua carriera musicale facendo una carrellata dei propri successi. 30 anni di carriera e grande professionalità dimostrata sul palcoscenico, con un concerto organizzato benissimo in tutti i dettagli e i cambi di scena. (la VOCE del TRENTINO)

Rammstein, all'Arena Campovolo attese più di 50.000 persone: scaletta e quando aprono i cancelli

Reggio Emilia I Rammstein, o meglio i loro lanciafiamme, arrivano in città. Proseguono i preparativi per il super concerto di domenica: la particolare “attrezzatura” è già stata posizionata alla Rcf Arena e le temperature si alzeranno parecchio... (Gazzetta di Reggio)

Reggio Emilia si prepara, domani sera, ad accogliere i Rammstein, l'iconica band industrial metal tedesca che, per il terzo anno di fila, arriva in Italia con il suo “Europe Stadium Tour”. Anche quest'anno, i Rammstein terranno un'unica, esclusiva data nel nostro paese, che avrà luogo all'Arena Campovolo, già teatro del concerto degli AC/DC a maggio. (ilmessaggero.it)

1. Oltre ogni limite Domenica 21 luglio 2024 sarà il giorno dei Rammstein! Suoneranno alla RCF Arena (Campovolo) di Reggio Emilia. Vi state preparando all’evento? Eccovi una piccola guida suddivisa nei consueti nove punti di questo blog; potrete così arrivare al concerto preparati e pronti per “non ustionarvi”. (Il Fatto Quotidiano)