G.Galliani: “Il derby di Milano è sano, ma da qualche anno Calhanoglu…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"C’è una cosa che ho sempre amato della nostra città Milano ed è la civiltà con cui i tifosi di AC Milan e FC Internazionale Milano affrontano il Derby. Posso personalmente testimoniare che in tantissimi anni di Milan non mi è mai capitato che per la strada un tifoso dell’Inter insultasse mio padre o me, sono sempre stati rispettosi. Pur essendo il derby più titolato d’Europa e quindi il più competitivo, i tifosi vanno insieme allo stadio, esultano, soffrono, si sfottono in maniera sana e poi tornano a casa serenamente. (Il Milanista)
Ne parlano anche altre testate
Gianluca Galliani, figlio del ben noto dirigente calcistico Adriano, si scaglia contro Hakan Calhanoglu. Il motivo è un post del centrocampista turco prima del derby Inter-Milan che non è passato inosservato (Inter-News)
Gianluca, il figlio di Adriano Galliani, si è scagliato contro Hakan Calhanoglu con un post sul suo profilo LinkedIn, dopo la provocazione del giocatore turco nelle ore precedenti al derby poi vinto dal Milan. (Milan News)
E in particolare, attraverso il proprio profilo linkedin, si è soffermato anche sulla polemica social messa in atto pre-derby e che gli si è rivolta contro a fine gara, da Hakan Calhanoglu. (Calciomercato.com)
A puntare il dito è Gianluca Galliani, figlio di Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan e attuale dirigente del Monza, secondo il quale l'atmosfera che si respira da qualche tempo intorno alla partita non è più quella di un tempo. (Liberoquotidiano.it)
Gianluca Galliani, figlio dell'ex amministratore delegato del Milan, si scaglia contro Calhanoglu. (Fanpage.it)
Simone Inzaghi e i suoi giocatori sono ancora 'sotto processo' da stampa e tifosi per il derby perso nell'ultimo turno di campionato, ma nelle ultime ore si è unito ai commenti anche Gianluca Galliani. (Eurosport IT)