Faida ad Aprilia, spari per errore contro due carabinieri: feriti alle gambe. Arrestato un pusher di 22 anni

Faida ad Aprilia, spari per errore contro due carabinieri: feriti alle gambe. Arrestato un pusher di 22 anni

Vittime per errore di una faida fra spacciatori che imperversa ad Aprilia. Malavitosi italiani e stranieri che si sfidano a colpi di pistola, come è successo la notte del 2 marzo scorso in via Belgio. L’altra sera, invece, due carabinieri fuori servizio, un uomo e una donna, su un’auto privata, sono stati feriti di striscio da uno dei proiettili esplosi da un croato di 22 anni, che qualche ora più tardi è stato arrestato dai loro colleghi. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altre testate

Gli spari tornano a scuotere la città di Aprilia, stavolta nel mirino dei malviventi finiscono due carabinieri liberi dal servizio vittime di un’aggressione armata avvenuta in via Lazio. Sono stati ben cinque i colpi esplosi contro l’auto privata dove i due militari si trovavano a parlare, un agguato nel quale i Carabinieri - un uomo e una donna - sono rimasti feriti seppur in maniera lieve. (latinaoggi.eu)

Spari nella notte ad Aprilia, di nuovo. Le reazioni in città sono tante, la paura tra i cittadini cresce. (Radio Studio 93)

"Sentiamo di esprimere la nostra solidarietà e vicinanza nei confronti di tutti i militari del Reparto Territoriale di Aprilia e in modo particolare dei due carabinieri aggrediti la scorsa notte in via Lazio. (latinaoggi.eu)

Agguato a Aprilia contro due carabinieri: indagini su due sospettati. Si attende l’esito dello Stub
Agguato a Aprilia contro due carabinieri: indagini su due sospettati. Si attende l’esito dello Stub

C’è un arresto per gli spari nella notte ad Aprilia contro due Carabinieri liberi dal servizio che si trovano a colloquiare nell’auto privata in via Lazio. (latinaoggi.eu)

Nella notte tra il 4 e il 5 marzo, sono stati esplosi diversi colpi d’ arma da fuoco in Via Lazio, una zona semi-centrale della città di Aprilia, contro un’auto dove erano presenti due carabinieri liberi dal servizio: “sembra la modalità tipica dell’agguato e la pista attualmente seguita dagli inquirenti ha già condotto all’arresto di un soggetto trovato in possesso di tre pistole semiautomatiche e di un revolver. (Latina Tu)

La via Nettunense è distante appena un chilometro dal punto degli spari: è sufficiente imboccarla, per arrivare ad Anzio, il comune sciolto per mafia nel 2022 e dove poche ore più tardi i carabinieri… (Repubblica Roma)