Coppa Davis 2024, oggi Italia-Belgio: fondamentale una vittoria per il pass matematico alle Finals

Ci sarà l’esordio di Cobolli. In campo ancora Berrettini e Bolelli-Vavassori oggi pomeriggio alle 15. All’Unipol Arena di Bologna, l’Italia sfida il Belgio per la seconda giornata di gare del Gruppo A della Coppa del Mondo di Tennis. Dopo la vittoria avuta per 2-1 nell’esordio con il Brasile, gli Azzurri puntano alla conquista del secondo match, che è fondamentale nel percorso verso le Finals di Malaga (Il Faro online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel primo singolare, quello dei numeri due dei rispettivi team, Matteo Berrettini, n.43 Atp ha superato Alexander Blockx, n.253, al debutto assoluto in Davis, in tre set con il punteggio di 3-6, 6-2, 7-5 in poco meno di due ore. (Adnkronos)

Appuntamento venerdì 13 settembre alle 15 presso l'Unipol Arena di Bologna. I belgi possono contare su Zizou Bergs, numero 72 al mondo e buon singolarista, e anche su un piccolo vantaggio: non perdono contro l'Italia dal 1969. (La Gazzetta dello Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

La provinciale Valle dei Santi è pericolosa, cittadino si incatena: la singolare protesta

La Bellezza del tennis italiano non è solo vincere ovunque. È la forza della passione, dei sogni, concretizzati dopo tanti sacrifici. (Sky Sport)

Nel primo singolare, quello dei numeri due dei rispettivi team, Matteo Berrettini, n.43 ATP, ha sconfitto 36 62 75, in un’ora e 58 minuti di partita, Alexander Blockx, n.253, al debutto assoluto in Davis, nonostante una prestazione tutt’altro che impeccabile. (Agenzia askanews)

Un cittadino residente a Sant’Angelo in Theodice si è incatenato per protestare contro la mancata messa in sicurezza della strada provinciale Valle dei Santi, proprio in territorio di Sant’Angelo in Theodice. (Frosinone News)