Tragedia Margaret Spada, Saccomanno (Presidente AISI – Associazione Imprese Sanitarie Indipendenti): «Nessuna caccia alle streghe».
«Ci sono tante strutture sanitarie serie che rispettano le normative vigenti, con professionisti competenti e coscienziosi. Tuteliamo gli ambulatori e le imprese sanitarie che operano nell’interesse della salute dei cittadini e vigiliamo maggiormente per arginare sul nascere chi distrugge la vita altrui, rischiando di rovinare anche l’immagine dei colleghi». 2024 – L’Associazione Imprese Sanitarie Indipendenti (AISI) interviene sulla tragedia di Margaret Spada, la giovane 22enne di Lentini deceduta dopo un intervento di rinoplastica effettuato in una struttura non autorizzata a Roma (AssoCareNews.it)
Su altre testate
Paola Pottino (La Repubblica)
A cura di Beatrice Tominic Non si arrestano le indagini sulla morte di Margaret Spada, la ventunenne siciliana che ha perso la vita dopo un'iniezione per una rinoplastica al naso. Era arrivata da Lentini, in provincia di Siracusa, per sottoporsi all'operazione nello studio dei medici Procopio. (Fanpage.it)
Perché è così importante? P… (Repubblica Roma)
"Non si può morire per un'operazione al naso: al posto di Margaret Spada, potevo esserci io", racconta a Fanpage.it Nadia che nel mese di luglio scorso si è sottoposta ad un intervento simile nello stesso ambulatorio di Roma Marco e Marco Antonio Procopio. (Fanpage.it)
La storia e la drammatica maledetta morte di Margaret Spada, la ragazza di 22 anni, arrivata da Lentini a Roma, insieme al ragazzo, per sottoporsi ad un intervento di rinoplastica parziale nello studio medico della famiglia Procopio (padre e figlio, Marco e Marco Antonio Procopio) ormai è conosciuta dalla maggior parte degli Italiani. (DiLei)
Un campione di sangue potrebbe fare chiarezza sulle cause della morte di Margaret Spada, che ha perso la vita dopo un'iniezione prima di essere sottoposta ad una rinoplastica al naso nell'ambulatorio di Fonte Ostiense a Roma (Fanpage.it)