Le probabili formazioni di Parma-Atalanta: Retegui e Lookman guidano la Dea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Parma-Atalanta (Sabato ore 20.45, arbitra Manganiello, diretta tv su Dazn/Sky): Le ultime sul Parma Inizia un trittico di gare molto difficili per il P (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
L'Eco di Bergamo scrive in taglio alto: "L'Atalanta insegue una notte in vetta" (TUTTO mercato WEB)
Gli ospiti sono reduci da due vittorie ai danni di Favignana e Sicilia Futsal, mentre i gialloverdi dopo la grandissima prestazione contro il Palermo Futsal Club non sono in stati in grado di imporre il loro gioco nella trasferta di Castellammare Del Golfo; sicuramente questa sconfitta sarà motivo per ritrovare la giusta via e per rimanere agganciati alla parte alta della classifica. (Monrealelive.it)
(Adnkronos) – Torna in campo l’Atalanta. I bergamaschi, per la 13esima giornata di Serie A, sfidano il Parma al Tardini. La Dea è al secondo posto in classifica a quota 25 punti, nel gruppo formato da Fiorentina, Inter e Lazio. (OglioPoNews)
Torna in campo l'Atalanta. I bergamaschi, per la 13esima giornata di Serie A, sfidano il Parma al Tardini. La Dea è al secondo posto in classifica a quota 25 punti, nel gruppo formato da Fiorentina, Inter e Lazio. (Adnkronos)
L'Atalanta chiude il sabato di Serie A sul campo del Parma: le ultime sulle formazioni di Pecchia e Gasperini per l'anticipo serale. Il sabato di Serie A si chiude al 'Tardini' dove il Parma affronta l'Atalanta nell'anticipo serale della tredicesima giornata. (Goal Italia)
Detto che la vittoria dell'Europa League (sei mesi e un giorno fa, che stato di esaltazione permanente...) ci ha garantito l'accesso alla competizione europea più importante, ma è stata un qualcosa di più unico che raro, per andare in Champions League si passa per forza di cose dal campionato. (Prima Bergamo)