Le probabili formazioni di Parma-Atalanta: Retegui e Lookman guidano la Dea
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Parma-Atalanta (Sabato ore 20.45, arbitra Manganiello, diretta tv su Dazn/Sky): Le ultime sul Parma Inizia un trittico di gare molto difficili per il P (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Atalanta, con il Parma per un nuovo scatto. E Retegui non solo come in Nazionale (TUTTO mercato WEB)
Gli ospiti sono reduci da due vittorie ai danni di Favignana e Sicilia Futsal, mentre i gialloverdi dopo la grandissima prestazione contro il Palermo Futsal Club non sono in stati in grado di imporre il loro gioco nella trasferta di Castellammare Del Golfo; sicuramente questa sconfitta sarà motivo per ritrovare la giusta via e per rimanere agganciati alla parte alta della classifica. (Monrealelive.it)
ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA SINGOLARE COPPA DELL'AMICIZIA ITALO-FRANCESE E LA TRAGICA FINALE DEL 2014 Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
L'apertura della Gazzetta di Parma: "Stasera arriva la 'Dea'. Il Parma cerca punti contro l'Atalanta" (TUTTO mercato WEB)
Dopo la sfida in amichevole giocata in estate, vinta per i crociati per 4-1, la Dea fa il suo ritorno in Emilia con l’obiettivo di allungare in classifica e puntare addirittura la vetta. Dal calcio d’agosto al calcio che conta, torna Parma–Atalanta al Tardini. (Luca Galvani)
L’abbassamento di un Keita o Estevez in fase di impostazione è utile come esca per liberare spazio, riempito dai tagli degli esterni offensivi: l’undici di Pecchia non cercherà di aggirare il sistema di marcature dell’Atalanta con rotazioni in prima linea – sfruttando il passaggio di consegna tra un giocatore e l’altro nei confini delle zone di competenza – ma è tra le migliori nel farlo nella metà campo avversaria. (L'Eco di Bergamo)