Inter, peggior partenza dell’era Inzaghi. Oggi incontro con il club: il punto dopo il derby

Inter, peggior partenza dell’era Inzaghi. Oggi incontro con il club: il punto dopo il derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"All’uno-due City-Milan Simone Inzaghi è arrivato con un gruppo un po’ svuotato, sia nel fisico che nella testa. Anche di questo si discuterà oggi nel rendez-vous tra allenatore e dirigenti in arrivo al centro sportivo per la ripresa degli allenamenti. Il realismo che porta a non alzare i toni (ci sono stati momenti in cui era ben più forte la pressione societaria su Simone) è lo stesso che impone, però, di considerare i freddi numeri: è la partenza peggiore dell’Inzaghi interista, perfino nella stagione nera 2022-23 dopo cinque giornate i punti erano di più (9 contro gli 8 di adesso, in ogni caso pochini)". (fcinter1908)

Su altri media

Zaccheroni: "Ecco la mossa di Fonseca che ha tolto sicurezza all'Inter" (Milan News)

ROMA (ITALPRESS) - In questa edizione: - Il derby è rossonero, Gabbia esalta un bel Milan - Buona la prima per Juric, vince il Bologna e la Lazio è ko - La Supercoppa è di Milano, Virtus ko 98-96 - Norris vince a Singapore, Bastianini trionfa a Misano - La Barba al Palo - Viva Gabbia! Viva l’Italia! glb/gtr (Il Sole 24 ORE)

Matteo Gabbia come Mark Hateley: il voto della Gazzetta (Milan News)

Milan, Fonseca non è più sulla graticola: la richiesta della società dopo il derby

Non è mai facile per una squadra rinnovata sin dalle sue radici trovare subito sicurezza e continuità sul La vittoria nel Derby della Madonnina riporta fiducia al Milan e al suo allenatore, dopo un inizio di stagione tutt'altro che in discesa. (Spazio Milan)

Il Milan ha vinto meritatamente il derby dopo sei sconfitte di fila. È la vittoria di Paulo Fonseca, che in un ambiente tossico (più esterno che interno) è riuscito comunque a preparare al meglio la partita con l’Inter. (MilanLive.it)

Primo endorsement, da parte di Ibra nel prepartita: "Partita decisiva per il futuro di Fonseca? Assolutamente no". Secondo endorsement, da parte di Gabbia nel dopogara: "Siamo sempre al fianco del mister, al di là di quello che si dice fuori. (La Gazzetta dello Sport)