Horizon Forbidden West, Aloy finisce sulla copertina di Vanity Fair

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"La cosa che più colpisce di Aloy è, soprattutto, la sua emancipazione da qualsiasi stereotipo rappresentativo", si legge.

L'articolo di Vanity Fair dedicato alla protagonista del nuovo titolo di Guerrilla Games esalta le caratteristiche del personaggio.

Vanity Fair, la copertina del numero di febbraio 2022. Dopo la statua di Aloy a Firenze, Sony ha dunque deciso di portare la campagna promozionale di Horizon Forbidden West (qui la recensione) a livelli che probabilmente non si erano mai visti, specie in Italia (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La loro cadenza di tiro è quindi molto “rilassata” e la faretra contiene poche frecce per volta. Lancia-punte. Il lancia-punte è perfetto per gli attacchi dalla media e dalla lunga distanza, soprattutto contro nemici molto più grandi di Aloy (Spaziogames.it)

Definito una Masterclass della grafica di PS5 da Digital Foundry, Horizon Forbidden West parte dalle solide basi del primo capitolo ma migliora e arricchisce l'impianto sotto ogni punto di vista, dai modelli poligonali all'effettistica, dalle animazioni al frame rate. (Multiplayer.it)