Calciomercato Milan, stretta finale per Giménez: un indizio lascia ben sperare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Assalto a Giménez dopo la Champions — La cronologia degli eventi, secondo la 'rosea', è definita: domani sera, spazio alla Champions League, con l'8^ e ultima giornata della Fase Campionato. Il Milan sarà di scena a Zagabria contro la Dinamo per tentare l'accesso diretto agli ottavi di finale, mentre il Feyenoord giocherà a Lille con il medesimo obiettivo. Tra giovedì e venerdì, poi, la risposta definitiva degli olandesi all'offerta del Diavolo; domenica il 'Klassieker' o il derby e lunedì la chiusura del mercato. (Pianeta Milan)
Su altre testate
Il Milan sta cercando di capire come muovere al meglio le proprie pedine in una sessione di calciomercato che si sta rivelando tutto, tranne che semplice. Ecco la ragione per cui sempre in queste ultime ore si sta dibattendo - e come - di ciò che potrebbe avvenire in relazione ad un colpo ormai nel mirino, che porta al nome di Gimenez. (Il Milanista)
Dopo due anni e mezzo al Feyenoord, con 45 gol in 73 partite totali in Eredivisie, vorrebbe provare la sensazione di esultare nella Scala del Calcio, per la la passione dei tifosi di fede rossonera. Dopo averlo solo sfiorato la scorsa estate, Santi spera che il Milan trovi presto un accordo con il Feyenoord. (Calcio Style)
Dopo averlo solo sfiorato la scorsa estate, Santi spera che il Milan trovi presto un accordo con il Feyenoord. Sia in campo che fuori, lotta sempre per il proprio obiettivo, per un gol. (Calciomercato.com)
Il CorSport in apertura: "Gimenez: il Milan avanza" (Milan News)
Mentre l'ultimo turno della fase a gironi di Champions è alle porte, il mercato invernale non si ferma. "Gimenez si scalda. Il Milan lo sogna per il derby": il titolo in prima pagina su La Gazzetta dello Sport. (Milan News)
Il calciatore non lascerà il Milan. La sua decisione appare netta. Difficile un nuovo cambio di rotta: il punto della situazione (MilanLive.it)