Misano Adriatico. “Dedikato” 2024: due giornate ricche di intrattenimento nel centro di Misano e all’Arena 58
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Misano Adriatico, 4 settembre 2024 – Con il Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini in programma a Misano Adriatico da venerdì a domenica, tornano anche gli appuntamenti del “Dedikato”, il cartellone di eventi con cui Misano Adriatico accoglie ogni anno migliaia di visitatori, prolungano la festa al di fuori del circuito. Fulcro dell’intrattenimento saranno, come di consueto, il centro di Misano e l’Arena 58. (GiornaleSM)
La notizia riportata su altre testate
Le porte del circuito intitolato a Marco Simoncelli si apriranno già domani (giovedì) per i test del FIM Enel MotoE World Championship, che proprio a Misano vivrà il suo epilogo stagionale. 🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)
Conferma per il piano viabilità che agevolerà l’arrivo e il deflusso del pubblico dal circuito nelle tre giornate, elaborato dal tavolo di lavoro coordinato dalla Prefettura di Rimini con il coinvolgimento degli enti e Forze di Polizia interessati. (Corriere Romagna)
Non si può di certo parlare di prove generali in vista del GP dell’Emilia-Romagna, in quanto il distacco tra i primi due è aumentato notevolmente dopo Aragon (conduce Martin a +23 su Bagnaia). Il motomondiale prosegue la propria navigazione europea gettando l’ancora, nel prossimo fine settimana, lungo la costa riminese, per il primo dei due appuntamenti a Misano. (Corriere Romagna)
Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini è sempre un evento emozionante: correrò a pochi chilometri da casa e ci saranno sicuramente tantissimi appassionati a sostenerci. "Sto lavorando sodo per poter gareggiare senza fastidi". (Tiscali)