Addio a Christopher Ciccone, morto per turbo cancro a 63 anni il fratello minore di Madonna, un anno fa il decesso del maggiore Anthony per tumore alla gola

Addio a Christopher Ciccone, il fratello minore di Madonna è morto per turbo-cancro all'età di 63 anni. È la seconda persona cara che la postar perde negli ultimi tempi, un anno fa infatti era deceduto il fratello maggiore Anthony per tumore alla gola e poche settimane fa è morta la matrigna Joan Ciccone, sempre per una forma aggressiva di tumore. Addio a Christopher Ciccone, morto per turbo cancro a 63 anni il fratello minore di Madonna Christopher aveva iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo insieme alla sorella lavorando fra i suoi ballerini e poi come direttore artistico del tour Blonde Ambition. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La storia d’amore fra i due protagonisti si evolve lentamente e se all’inizio fra loro c'è solo un’attrazione intellettuale, dopo Amy inizia a ricercare il contatto fisico. (Il Giornale d'Italia)

Christopher Ciccone, il più giovane fratello di Madonna, è morto all’età di 63 anni. Da anni combatteva contro un cancro. (Rolling Stone Italia)

L'inizio delle tensioni tra i due - secondo il racconto di Christopher - risalirebbe al 1991, quando Madonna portò le videocamere, per il suo documentario Truth or Dare, sulla tomba della loro madre. Madonna ha sempre raccontato che sbarcò a New York in cerca di fortuna «con un paio di scarpette da ballo e 35 dollari». (Vanity Fair Italia)

Madonna, la toccante lettera al fratello morto: «Non ci sarà mai nessuno come lui»

Con un commovente post su Instagram, Madonna ha omaggiato il fratello Christopher Ciccone morto a 63 anni dopo una lunga malattia. Un amore fraterno senza sconti. (Elle)

Lutto molto doloroso per Madonna. La regina del pop ha annunciato la scomparsa del fratello minore Christopher Ciccone, 63 anni, che si è spentodopo una vita passata al servizio dell'arte e della danza. (ilmattino.it)

Si è spento a 63 anni per un cancro il fratello minore della regina del pop. Un rapporto molto intenso, spezzato dalla pubblicazione di un libro nel 2008 (Open)