Giallo sui risarcimenti per la tragedia del Bayesian

Giallo sui risarcimenti per la tragedia del Bayesian
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Una controversa querelle giudiziaria legata a risarcimenti milionari irrompe nella tragedia del Bayesian, lo yacht battente bandiera britannica colato a picco all'alba del 19 agosto di fronte al porto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

La caccia ai due hard disk personali di Mike Lynch interessa soprattutto i governi di Cina e Russia. Nei due drive potrebbero ess… (La Repubblica)

A bordo del relitto, nelle casseforti a tenuta stagna, potrebbero esserci informazioni altamente riservate legate ad alcuni servizi di intelligence occidentali. (Quotidiano di Sicilia)

Adesso non appena verrà redatto il piano di recupero verrà presentato alla capitaneria di porto che dovrà approvarlo. Presentazione del piano di recupero (BlogSicilia.it)

Bayesian, le carte «top secret» di Lynch (che fanno gola a Cina e Russia) ancora in cassaforte. La Marina militare sorveglia il relitto

Il superyacht del tycoon britannico Mike Lynch affondato il 19 agosto scorso nel Palermitano provocando la morte di otto persone - sarebbero custoditi dati che potrebbero interessare governi stranieri come quelli Russia e Cina. (Today.it)

L’ultimo mistero del Bayesian si trova a 50 metri di profondità. Che contengono dati legati ai servizi segreti occidentali. (Open)

A poco più di un mese dal naufragio del Bayesian, il veliero del magnate inglese Mike Lynch colato a picco in 16 minuti il 19 agosto, durante una violenta tempesta estiva nel mare di Porticello, borgata marinara a mezz’ora da Palermo, l’ombra del complotto va diradandosi. (Corriere della Sera)