Aidoo: «All’Inter due modelli! Ma cerco di rubare qualcosa da tutti»

Aidoo: «All’Inter due modelli! Ma cerco di rubare qualcosa da tutti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Per Aidoo esordio da professionista in Inter-Udinese di Coppa Italia: è entrato all’88’ al posto di Darmian e si è preso gli applausi del Meazza. Nel post partita ha mostrato tutta la sua emozione a Inter TV. LA PRIMA VOLTA – Le parole di Mike Aidoo sul debutto in Inter-Udinese: «Parlato con Simone Inzaghi? Un pochino me l’aveva anticipato, però è sempre una sorpresa. Sono contento, è un’emozione unica: ringrazio il mister, lo staff e tutta l’organizzazione Inter per l’opportunità che ho avuto di crescere in campo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico dell’Udinese Kosta Runjaic a Mediaset: “Abbiamo fatto un grande regalo sul primo gol. Non dovrebbe succedere. Loro hanno avuto classe, buoni movimenti, sono stati bravi a gestire quella situazione. (Udinese Blog)

All.: Runjaic. L'arbitro del match sarà Luca Massimi della sezione di Termoli. Martinez; Darmian, Bisseck, Bastoni; Buchanan, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic. (La Gazzetta dello Sport)

CONFERENZA STAMPA RUNJAIC DOPO INTER-UDINESE Runjaic, che ne pensa della prestazione della sua squadra? (Inter-News)

LIVE Alle 21 Inter-Udinese: Arnautovic e Taremi dal 1', Runjaic lancia Bravo

Momenti di apprensione a San Siro per il malore di un tifoso che ha provocato l'interruzione del match per qualche minuto. I gol di Arnautovic e Asllani battono (2-0) i friulani nell'ultima partita degli ottavi di finale. (Fanpage.it)

Runjaić dopo Inter-Udinese 2-0 in Coppa Italia, in un’intervista realizzata da Sportmediaset ha commentato la partita parlando anche di regali. (Inter-News)