Aidoo: «All’Inter due modelli! Ma cerco di rubare qualcosa da tutti»

Per Aidoo esordio da professionista in Inter-Udinese di Coppa Italia: è entrato all’88’ al posto di Darmian e si è preso gli applausi del Meazza. Nel post partita ha mostrato tutta la sua emozione a Inter TV. LA PRIMA VOLTA – Le parole di Mike Aidoo sul debutto in Inter-Udinese: «Parlato con Simone Inzaghi? Un pochino me l’aveva anticipato, però è sempre una sorpresa. Sono contento, è un’emozione unica: ringrazio il mister, lo staff e tutta l’organizzazione Inter per l’opportunità che ho avuto di crescere in campo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

I gol di Arnautovic e Asllani battono (2-0) i friulani nell'ultima partita degli ottavi di finale. Momenti di apprensione a San Siro per il malore di un tifoso che ha provocato l'interruzione del match per qualche minuto. (Fanpage.it)

Sulla partita (Fantacalcio ®)

Simone Inzaghi si è espresso al termine di Inter-Udinese, match vinto dai nerazzurri con il punteggio di 2-0. Questo il suo commento. (Inter-News)

“Un grandissimo segnale”, Inzaghi in estasi, poi messaggio ad Arnautovic e Taremi

CONFERENZA RUNJAIC – Kosta Runjaic ha tenuto la conferenza stampa post partita. Contro l’Inter non è mai semplice, è una delle migliori squadre in A e se gli fai regali, come sul primo gol, vieni punito. (Inter-News)

La squadra non sembra mai andare in sofferenza. (CalcioNapoli1926.it)

Secco 2-0 dell’Inter all’Udinese, nerazzurri ai quarti di Coppa Italia: Simone Inzaghi esalta la squadra al termine della gara. (Spazio Inter)