Frane e piene dei corsi d’acqua, l’allerta diventa arancione. Bollino giallo giovedì previsioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
piacenzasera.it INTERNO

L’allerta meteo cambia colore e diventa arancione per criticità idraulica (piene dei fiumi) in pianura e bassa collina e per criticità idrogeologica (piene dei corsi d’acqua minori e frane) nella giornata di mercoledì 23 ottobre. Resta giallo l’avviso per frane e piene dei corsi d’acqua minori sul resto della provincia e per temporali su tutto il territorio piacentino. Bollino giallo invece per giovedì 24 ottobre su tutta la provincia per temporali, frane e piene dei corsi d’acqua minori. (piacenzasera.it)

La notizia riportata su altri media

Qui il piccolo giallo: la Lega Serie A ha chiesto di giocare lo stesso, quindi esiste la possibilità che la partita venga disputata comunque a porte chiuse o in campo neutro. Oggi nuova giornata di allerta sotto le torri, un codice arancione (e si spera che il colore non viri al rosso) nelle attese che ha portato anche all’annullamento – in bilico – della partita di calcio Bologna-Milan, iniziamente calendarizzata per le 18 di domani. (il Resto del Carlino)

E anche per la giornata di domani, venerdì 25 ottobre, sono previsti temporali un po' su tutto il territorio. Per questo la Protezione civile regionale ha emesso un'allerta di colore arancione, anche legata a possibili criticità dei corsi d'acqua. (Tiscali Notizie)

Valutata per la giornata di domani allerta arancione per rischio idrogeologico su Liguria orientale, ampi settori della Toscana ed Emilia-Romagna, e sul Veneto sud-occidentale. Nuova perturbazione atlantica in arrivo sulle regioni del Nord. (Il Messaggero Veneto)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Per domani,... (Virgilio)