Juventus-Cagliari 4-0: Conceicao super, riscatto Vlahovic
Juventus-Cagliari 4-0: la sintesi e le pagelle dell’incontro. Parte fortissimo il Cagliari: dopo 38 secondi Lapadula si inserisce in area e calcia a botta sicura. Di Gregorio, con un super intervento, salva la Juventus. La prima occasione per i bianconeri arriva al minuto 13, con Vlahovic che, servito all’interno dell’area di rigore da Koopmeiners, calcia alto. Gli ospiti provano a fare la partita, ma sono i ragazzi di Thiago Motta ad andare vicini al gol, prima al minuto 23, con una sforbiciata di Yildiz murata dalla difesa cagliaritana e poi con un tiro a giro di Conceicao al 27esimo, di poco a lato. (Oggi Sport Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
La Juventus ritrova il sorriso dopo un weekend più nero che bianco. Dopo la contestazione al termine della gara pareggiata in extremis contro il Venezia, gli uomini di Motta rispondono subito sul campo, non fallendo l'appuntamento da dentro o fuori col Cagliari dilagando allo Stadium. (Sport Mediaset)
La pratica “Coppa Italia” è chiusa. Senza rimpianti. (SardiniaPost)
Le pagelle della Juventus Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita dell'Allianz Stadium. (Eurosport IT)
L'allenatore della Juventus analizza il netto successo sul Cagliari che vale il passaggio ai quarti di Coppa Italia: "C'è stata la prestazione e il risultato. Koop può giocare dappertutto, ha giocato non al 100% causa influenza, Conceiçao ha margini di crescita". (Sky Sport)
All.: Thiago Motta. Cagliari (4-4-1-1): Scuffet, Zappa (24' st Azzi), Wieteska, Palomino, Augello, Zortea, Marin (13' st Felici), Prati, Deiola (37' st Adopo), Gaetano (24' st Piccoli), Lapadula (24' st Pavoletti) (1 Ciocci, 71 Sherri, 6 Luperto, 10 Viola, 26 Mina, 29 Makoumbou, 35 Vinciguerra, 80 Mutandwa). (Giornale di Sicilia)
Chi però è protagonista del pr Na ghiotta sui piedi di Dusan Vlahovic che però non inquadra lo specchio della porta difesa da Scuffet e un paio dai guizzi personali del solito "Chico" Conceicao. (ilBianconero)