Ranieri all’Olimpico 2017 giorni dopo. Sfida all’Atalanta: “Macchina perfetta”
Dal 26 maggio 2019 sono passati 2017 giorni o 288 domeniche se preferite. Era il giorno di Roma-Parma, del saluto di De Rossi come calciatore, ma anche di quello di Claudio Ranieri immortalato in lacrime per il tanto affetto ricevuto dai tifosi. Lo scrive Francesco Balzani su Leggo. Quello di Sir Claudio però era solo un arrivederci. Stasera, infatti, il tecnico romperà il digiuno e si prenderà di nuovo l'abbraccio dell'Olimpico da allenatore della Roma. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri media
Il tecnico testaccino va verso la conferma del 3-4-2-1 visto in Inghilterra, con l'esordio di Hummels all'Olimpico dal 1'. Quella dell'Olimpico sarà anche la prima gara casalinga del terzo ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. (ForzaRoma.info)
Appuntamento allo stadio Olimpico alle 20.45. (Calcio Casteddu)
Le due formazioni stanno vivendo un periodo di forma diametralmente opposto: i giallorossi sono partiti malissimo - hanno già cambiato tre allenatori passando da Daniele De Rossi a Ivan Juric fino a Claudio Ranieri - e sono reduci da tre ko consecutivi, cinque nelle ultime sei sfide; la Dea, invece, dopo un avvio lento - sette punti nelle prime sei giornate - ha messo il turbo e ha inanellato una striscia di sette vittorie consecutive in campionato. (Tuttosport)
"Mando tutto il nostro amore e le nostre preghiere a Edoardo". Anche l'ex presidente della Roma, James... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)
Sette vittorie consecutive, un mese perfetto, un secondo posto in classifica dietro soltanto a quel Napoli che non più tardi di un mese fa veniva ribaltato dalla doppietta di Lookman e dal timbro di Retegui. (BergamoNews.it)
Dopo la vittoria del Parma sulla Lazio e il pareggio last second del Lecce contro la Juventus, la Roma si trova appaiata insieme ai salentini (prossimi avversari in campionato) al 16esimo posto in classifica, a soli due punti dalla zona retrocessione. (Giallorossi.net)