L'Inter vola in Champions League: premi UEFA già a quota 55 milioni

Non la migliore delle prestazioni, ma una rete pesantissima all’ultimo minuto che ha regalato il secondo successo e il momentaneo settimo posto in classifica. Prosegue così la Champions League dell’Inter, che contro gli svizzeri dello Young Boys conquistano tre punti fondamentali per la corsa agli ottavi di finale diretti nella prima edizione della massima competizione europea per club con il nuovo format. (Calcio e Finanza)

Su altri media

Ieri sera i nerazzurri si sono portati via con estrema fatica la vittoria per 0-1 contro lo Young Boys, nel match valido per la terza giornata di Champions League. Non una bella prova da parte dell’Inter e dove a spiccare in negativo è stato Marko Arnautovic, autore ancora una volta di una partita molto deludente. (Inter Dipendenza)

Dumfries: "Non sono d'accordo, l'Inter non è dipendente da Lautaro e Thuram" (TUTTO mercato WEB)

L'Inter è nel G8 di Champions e questo è un dato di fatto: il pareggio col City e la vittoria con la Stella Rossa prima, il successo contro lo Young Boys ora, valgono il rispetto della tabella di marcia. (Sport Mediaset)

Boban: "Alla fine ha avuto ragione Inzaghi. 3 punti e titolari riposati verso la Juve"

SCORRI LA GALLERY PER LEGGERE LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI IN EDICOLA OGGI (GianlucaDiMarzio.com)

Quella partita del luglio 1997 – sempre al Wankdorf, ma nel vecchio stadio – finì con una vittoria per 1–0 per gli ospiti, con il gol di Maurizio Ganz. C'è stata una sola amichevole tra le due squadre. (Sky Sport)

Zvonimir Boban ha parlato a Sky Sport del successo interista in Champions e verso la sfida con la Juve: "L'Inter ha sofferto tanto, ma visto la squadra che era scesa in campo e i 3 punti portati a casa, con i titolari riposati verso la Juve, penso che la strategia abbia pagato. (Tutto Juve)