La manicure goth di Taylor Swift agli MTV Video Music Awards

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un po' goth , un po' anticipo di Halloween. Taylor Swift , la più premiata ai Video Music Awards , ha optato per una manicure che è un anticipo della spooky season. E coordinata perfettamente al suo completo Dior a quadri giallo e nero con bustier, sopragonna, guanti in pelle con cinturini e choker al collo. amica-gallery id="1370020" title="Capelli e make-up: i segreti beauty di Taylor Swift" Taylor Swift con manicure goth ai VMA's Abbandonati per una volta i panni romantici, la cantante di August sembra uscita dalla Nevermore Academy di Mercoledì Addams , anche per quanto riguarda il beauty look: le unghie sono nere, lucide e squadrate, con dettagli argentati a tema celeste, con fasi lunari disegnate sulle lamine. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri giornali

Si è conclusa ieri sera a Elmont, New York, la 41ª edizione degli MTV Video Music Awards, storico premio che celebra non solo i videoclip, ma il mainstream internazionale secondo il metro del successo e della popolarità. (SentireAscoltare)

Risultato raggiunto (DiLei)

Gli MTV Video Music Awards, o VMA, hanno sempre fatto le cose in modo un po' diverso. (GQ Italia)

Roma, 12 set. Sul red carpet anche Lenny Kravitz, Paris Hilton e la sorella Nikki, e ancora Shawn Mendes, il rapper Lil Nas X e la cantautrice cubana con cittadinanza messicana naturalizzata statunitense Camila Cabello. (il Dolomiti)

«Il fatto è che questo video sembra molto triste quando lo guardi, ma in realtà è stato il video più divertente da realizzare. (Vanity Fair Italia)

C'è stato un periodo in cui, per gli adolescenti e i giovani adulti del mondo, tutto ciò che riguardava Mtv era ammantato di un'aura sacrale. E così erano gli Mtv Video Music Awards (ora noti per la sigla VMAs, siamo pur sempre figli degli sms), che al pari dei cugini d'oltreoceano Europe Music Awards erano un evento attesissimo, quasi da farci girare attorno ogni agenda e calendario. (Vogue Italia)