Sito Istituzionale | Albero caduto, il cordoglio della città di Roma

Approfondimenti:
Governo Meloni

Albero caduto, il cordoglio di Roma per la morte di Francesca Tematica: “Siamo sgomenti per la tragica morte di Francesca Ianni avvenuta a causa della caduta di un albero nel parco di Colli Aniene. È una tragedia che addolora tutta Roma su cui deve essere fatta piena luce. Esprimo il mio profondo cordoglio e quello della Città ai familiari”. Così il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri, dopo aver appreso la notizia. (Roma Capitale)

La notizia riportata su altre testate

“Tre bambini sono rimasti senza mamma, devono finire queste cose. “L’amministrazione controlli le segnalazioni fatte, non hanno mai potato gli alberi“, accusa uno di loro. (LAPRESSE)

Un albero è caduto e ha travolto e ucciso una donna di 45 anni, Francesca Ianni, che si trovava al parco giochi insieme ai tre figli piccoli. La donna è stata colpita in pieno ed è morta sul colpo. Gravemente ferita l'amica che stava chiacchierando con lei sulla panchina. (Corriere TV)

ROMA – Una donna è morta schiacciata da un albero che è crollato a causa del forte vento a Roma. La tragedia si è verificata questa mattina, lunedì 23 dicembre, in via Cesare Massini, a pochi metri dal parco Baden Powell nella capitale. (Livesicilia.it)

Regione – Albero cade e si abbatte su una panchina: 45enne muore davanti ai figli. Ferita un’altra donna

Sembra che la 45enne fosse seduta su una panchina. Una donna è morta schiacciata da un albero caduto in via Cesare Massini, a Colli Aniene, mentre era al parco Livio Labor coi suoi tre figli, tutti minorenni. (Virgilio Notizie)

L'albero è crollato probabilmente a causa del vento forte. Sul posto i soccorsi... (Virgilio)

Come spiega la stampa nazionale, probabilmente la causa è da attribuirsi al forte vento. L’albero è caduto all’interno del parco Livio Labor. (Frosinone News)