Guardiola: «Inter? Ruberei tanti giocatori a Inzaghi»

Pep Guardiola ha parlato a Prime Video a poche ore dalla sfida contro l’Inter in Champions League. Tanti i temi toccati dall’allenatore del Manchester City. FUTURO – In vista della super sfida di questa sera tra Manchester City e Inter, a Prime Video ha parlato Pep Guardiola. Il tecnico dei Citiziens ha spiegato chi ruberebbe all’Inter in vista di questo big match. Queste le sue parole: «Quando giochi tanti anni, i concorrenti ti vedono e cercano di opporti e cercano di fare le cose giuste per fermarti e tu fai viceversa. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Su Haaland Su Haaland: "È uno degli attaccanti migliori in giro per il mondo, ma del resto troviamo una squadra fortissima con un terminale offensivo eccezionale. Dobbiamo offrire una grande prestazione domani, contro una delle migliori squadre d'Europa. (Fantacalcio ®)

Fra le tre esclusioni eccellenti previste nella formazione iniziale dell’Inter contro il Manchester City, ce n’è una che fa più rumore delle altre: Lautaro Martinez dovrebbe accomodarsi in panchina all’Etihad Stadium. (Passione Inter)

Nel 2008, chi si aggirava nei dintorni del nuovissimo Etihad Stadium, all'epoca noto solo come City of Manchester Stadium, aveva la sensazione di una cattedrale nel deserto. TMW 16 campi di allenamento, 2 stadi e non è finita: viaggio nell'Etihad Campus di Manchester (TUTTO mercato WEB)

Manchester City-Inter, dove vederla (anche gratis) in streaming stasera

L'appuntamento è alle 21, con una Champions League 2024/25 che oggi parte con il botto in casa nerazzurra. Perché se si parla di Manchester City-Inter il ricordo non può che andare al 10 giugno 2023, per quello che è stato finora l'unico precedente europeo tra le due squadre. (GQ Italia)

Anche Pep Guardiola ha parlato a Prime Video in vista della sfida all'Inter di Inzaghi. E tu devi provare a non farti fermare - dice il tecnico catalano -. (Fcinternews.it)

L'allenatore catalano recupererà per stasera sia Aké che Foden, anche se quest'ultimo non dovrebbe essere titolare. Recuperato a pieno anche Rodri, atteso in mediana al fianco di Gundogan. (Fcinternews.it)