Milan, Fonseca a rischio esonero? Di Marzio svela il retroscena a sorpresa

Milan, Fonseca a rischio esonero? Di Marzio svela il retroscena a sorpresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Paulo Fonseca, allenatore del Milan Fabio Barera Redattore 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 23:03) Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha spiegato nelle ultime ore la reale situazione di Paulo Fonseca, allenatore del Milan. Negli ultimi giorni, infatti, si è parlato di un possibile rischio di esonero per Paulo Fonseca in caso di ulteriore passo falso contro il Venezia (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Assistente VAR: Daniele Paterna ARBITRO INTER-MILAN (domenica 22 settembre ore 20.45) (Inter-News)

Un ko che ha riaperto la crisi all'interno dell'ambiente rossonero che soltanto il 4-0 rifilato al Venezia era riuscito a placare. Che futuro per Paulo Fonseca? La dirigenza del Milan guidata da Zlatan Ibrahimovic ne ha parlato a lungo all'interno della pancia di San Siro nel post partita della sconfitta subita contro il Liverpool per 3-1 all'esordio stagionale nella nuova Champions League. (Calciomercato.com)

La partita di ieri contro il Liverpool ha ridimensionato il Milan ed il timido entusiasmo che si era creato attorno alla squadra dopo l'importante vittoria di sabato sera contro il Venezia. Più nello specifico la formazione di Paulo Fonseca è durata 15 minuti, il tempo del gol di Pulisic, per poi cadere nel solito errore di lasciare vuoti incolmabili fra i reparti che hanno permesso all'avversario, in questo caso i Reds, di dominare in lungo e largo e colpire al momento giusto. (Milan News)

Milan-Liverpool, Maignan e Fonseca nella bufera: i tifosi chiedono l’addio

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

L'unità di crisi era stata convocata già dopo la sconfitta di Parma. Stati maggiori rossoneri riuniti a Milanello, con Gerry Cardinale capotavola, per analizzare i problemi - enormi, trasversali - e trovare soluzioni. (La Gazzetta dello Sport)

Nell'ordine sono stati Ibrahima Konate, Virgil van Dijk e Dominik Szoboszlai a condannare i ragazzi di Paulo Fonseca alla seconda sconfitta stagionale. Una caduta nella massima competizione che fa ancora più male per quanto visto in campo, troppo poco per una squadra che punta in alto. (Pianeta Milan)