Sky: Nico, il Leicester conta di chiudere. La Fiorentina riflette sull'offerta

Il club inglese conta di chiudere l’acquisto dell’esterno argentino dalla Fiorentina già in questo gennaio L’interesse del Leicester per Nico Gonzalez va avanti da almeno un mese e si è concretizzato con questa offerta da circa 30 milioni di sterline presentata alla Fiorentina. Lo riporta Gianluca Di Marzio. Contratto anche molto importante per il giocatore con il Leicester che sta anche discutendo delle commissioni per l’entourage di Nico. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nel corso della programmazione di Radio FirenzeViola, l'operatore di mercato Malù Mpasinkatu ha parlato della presunta offerta del Leicester City per Nicolas Gonzalez: "Io dico sempre che le occasioni vanno prese al volo. (Firenze Viola)

Giovedì 12 gennaio la Fiorentina affronta la Sampdoria in Coppa Italia, ma a Firenze resta vivo il tema mercato legato a Nico Gonzalez. Vincenzo Italiano chiarisce: "Nico è determinante, ha quasi più gol che minuti. (Sky Sport)

Questa, secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it, è al momento la situazione legata all'offerta da 34 milioni di euro che il club inglese avrebbe deciso di mettere sul tavolo per l'esterno argentino, pagato oltre 27 milioni dai viola nel giugno 2021. (Firenze Viola)

Ci sono esempi di giocatori che in Italia sono spariti, ma che andando in Inghilterra hanno trovato la propria dimensione. La Fiorentina farà le sue valutazioni, ma in caso di cessione sarebbe una bella plusvalenza,visto il rendimento fin qui dell'argentino". (Firenze Viola)

Nani a RFV: "Fiorentina, la cessione di Gonzalez sarebbe una bella plusvalenza. Ci penserei" (TUTTO mercato WEB)

La (Calciomercato.com)