Stellantis: Iv, 'Tavares e maggioranza fanno non guardarmi non ti sento'

Stellantis: Iv, 'Tavares e maggioranza fanno non guardarmi non ti sento'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline ECONOMIA

"Con Tavares e la maggioranza oggi abbiamo assistito a una riedizione di 'non guardarmi non ti sento'. In questo gioco di incomunicabilità restano solo le incertezze per il futuro". Lo dichiarano i senatori di Italia viva Silvia Fregolent ed Enrico Borghi in merito all’audizione dell'audizione del ceo del Gruppo Stellantis Carlos Tavares nelle commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato. (Civonline)

Ne parlano anche altri giornali

"Abbiamo la tecnologia e gli impianti che consentono di elettrificare: Stellantis è pronta". Lo ha detto l'AD del gruppo Carlos Tavares, in audizione alla Camera dei deputati. (Finanza Repubblica)

Abbiamo la tecnologia e gli impianti che consentono di elettrificare: Stellantis è pronta". Il Ceo di Stellantis, Carlos Tavares, ha parlato in audizione alla Camera dei deputati. (LA STAMPA Finanza)

"Non abbiamo alcuna intenzione di abbandonare l'Italia o che qualcuno sfidi la nostra leadership - ha precisato Tavares -. Abbiamo la capacità per sostenere un milione di clienti. (Sky Tg24 )

Tavares in Parlamento: «Siamo pronti per il 2025 ma dateci norme stabili»

Il gruppo automobilistico difende le regole Ue sull'auto ma chiede che ci siano delle norme stabili. Stellantis non vuole abbandonare l'Italia ed è pronta per la transizione energetica del settore auto, ma chiede "notevoli iniezioni di incentivi" per rendere più "accessibile" l'acquisto dei veicoli elettrici da parte della classe media. (Italia Oggi)

Comprensibile la paura tra gli utenti della strada, in quanto il caos provocato dal veicolo ha determinato una situazione assolutamente fuori dal normale. Un’auto a folle velocità ha sfondato la sbarra di di uscita del casello autostradale di Cassino, inseguita da due pattuglie della Polizia stradale. (Frosinone News)

«Abbiamo fatto i compiti a casa, abbiamo lavorato molto duramente per fare in modo che le vetture e i componenti che usiamo siano in linea con i requisiti fissati», ha detto Tavares. «Noi non chiediamo il rinvio della scadenza del 2025, siamo pronti. (Il Messaggero - Motori)