Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 7 luglio

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 7 luglio MANCHESTER UNITED, AVANTI TUTTA PER ZIRKZEE. CHELSEA IN PRESSING PER OSIMHEN. LA ROMA CHIUDE LE FEE ED È VICINA A GALLO - Netto scatto in avanti del Manchester United sul fronte Joshua Zirkzee. Secondo quanto riportato da Sky Sport, poco fa il club inglese ha comunicato al Bologna la volontà di procedere con il pagamento della clausola da 40 milioni di euro presente nel contratto dell'attaccante. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Di Marzio: "Il Manchester United ha ufficialmente informato il Bologna che pagherà la clausola di Zirkzee" (Milan News)

Il procuratore del centravanti olandese chiedeva ben 15 milioni di euro, una cifra ritenuta fin troppo alta dalla dirigenza del Diavolo, e ha rallentato l'intera trattativa, permettendo l'inserimento di altre squadre interessate, ovvero il Manchester United (Pianeta Milan)

Accordo di massima raggiunto con Kia Joorabchian, come ha raccontato anche The Athletic. Le trattative si sono intensificate dopo la conferma in panchina di Erik Ten Hag. (Pianeta Milan)

“Ti rivedremo in Italia?”: Milan, guarda la risposta di Zirkzee | VIDEO

Il Milan è chiamato a movimentare un mercato sostanzialmente fermo. Ecco i possibili colpi in entrata del Diavolo nell’immediato (CalcioMercato.it)

Ravezzani: "La sintesi della vicenda Zirkzee-Milan è banale. Se il club ritiene che il giocatore non valga 55 mln, fa benissimo a rinunciare o a proporre meno" (Milan News)

Le parole di Joshua Zirkzee, obiettivo di calciomercato del Milan, al termine del quarto di finale di Europei 2024 contro la Turchia che nei minuti finali l’ha visto debuttare con la maglia dell’Olanda. (Pianeta Milan)