Juve-Psv, Motta: «Orgoglio ed entusiasmo, così affronta la Champions»

«Viviamo questo momento con grande entusiasmo, spirito positivo, con orgoglio ed emozione di iniziare questa bella competizione: dobbiamo fare una grande prestazione, per noi stessi e per il pubblico». Dopo 865 giorni, la Juve torna a giocare in Champions League contro il Psv Eindhoven e Thiago Motta, al debutto da allenatore nella competizione, lancia i bianconeri sul principale palcoscenico continentale. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus si prepara a tornare in Champions League dopo un anno di assenza. I bianconeri martedì 17 settembre alle 18:45 affronteranno infatti all'Allianz Stadium il PSV, primo avversario del suo percorso nella nuovo format dell'UCL. (GianlucaDiMarzio.com)

Kenan Yildiz rischia di stare fuori, o almeno le prime idee di Thiago Motta vanno in questa direzione. Una scelta forte, sempre forte, pronta ad andare oltre il concetto di turnover. (Calciomercato.com)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del percorso del PSV. (Juvenews.eu)

Juve, Kalulu in pole e McKennie: la probabile formazione, chi rischia e gli assenti

Comincia la Champions League 2024-2025 e oggi parte il nuovo format del torneo a girone unico, con 18 match spalmati su 3 giorni. Oggi scendeo in campo la Juventus, impegnata in casa contro il Psv Eindhoven alle 18.45 nel match che sarà trasmesso in diretta tv e streaming. (Adnkronos)

Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 18:45 all’Allianz Stadium di Torino, c’è quella che vede affrontarsi la Juventus di Thiago Motta e il PSV di Peter Bosz. Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 2 ottobre, i bianconeri saranno impegnati in Germania sul campo del Lipsia. (Bottadiculo)

Dopo il pari di Empoli, la Juve di Thiago Motta alle 18.45 fa il suo esordio in Champions League contro il PSV. L’allenatore è pronto a schierare Di Gregorio tra i pali, con la coppia Gatti-Bremer attesa al centro della difesa; Kalulu in pole su Savona a destra, con Cambiaso a sinistra. (SOS Fanta)