Roma, seduta in vista del Milan: oltre a Cristante out anche Pisilli

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Roma, seduta in vista del Milan: oltre a Cristante out anche Pisilli La Roma di mister Claudio Ranieri è tornata in campo per una seduta mattutina a Trigoria, in questa vigilia di Natale. All'orizzonte c'è la super sfida col Milan in programma alla ripresa del campionato, con i giallorossi che cercheranno conferme dopo il bel successo per 5-0 sul Parma nell'ultima giornata di Serie A. Alla seduta odierna all'interno del centro sportivo, scrive VoceGiallorossa, non hanno preso parte Bryan Cristante, fuori oramai da diverse settimane, così come Niccolò Pisilli, fermato in queste ore da un attacco febbrile. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Vigilia di Natale d'allenamento per la maggior parte delle squadre di Serie A, la Roma di Claudio Ranieri ha svolto una seduta mattutina a Trigoria. Tornati i sorrisi dopo la vittoria per 5-0 contro il Parma, umore sicuramente alto e carica diversa verso il prossimo impegno di campionato: alla ripresa, domenica 29 dicembre, la delicata trasferta di San Siro contro il Milan (Fantacalcio ®)

Il centrocampista è fuori da circa un mese per una distorsione alla caviglia sinistra e non ci sarà neanche contro il Milan nell’ultima gara dell’anno. Dovrà effettuare nuovi controlli e nuove cure per tornare al 100%. (ilmessaggero.it)

La Fiorentina è alla ricerca di un centrocampista e si è messa sulle sue tracce, mentre il Napoli sta valutando la possibilità di inserirlo in uno scambio con Giacomo Raspadori. Il capitano è combattuto tra il desiderio di ricucire il rapporto con la tifoseria e l’opportunità di rilanciarsi altrove. (ForzaRoma.info)

Anche la Roma non lavorerà a Natale. Domani la ripresa in vista del Milan

Con l'arrivo del Natale, si avvicina anche la fine del girone d'andata. Forzaroma.info non si fermerà anche in questi giorni di festività, il nostro sito rimarrà aggiornato per tenervi sempre informati su tutto quello che accade nel mondo giallorosso. (ForzaRoma.info)

"Quando esulto mi lascio solo trasportare dalle emozioni - ha spiegato - è stato così anche dopo aver perso la finale di scudetto con la Primavera, quella è una ferita aperta per me". Come riportato da Matteo Cirulli su Il Tempo, il centrocampista si è raccontato sulla pagina Instagram di Cronache di Spogliatoio. (ForzaRoma.info)

Anche la Roma non lavorerà a Natale. Domani la ripresa in vista del Milan IL REPORT DI IERI (Milan News)