Oroscopo della Settimana dal 28 Ottobre al 3 Novembre 2024: le previsioni

Con l’oroscopo della Settimana dal 28 Ottobre al 3 Novembre i segni zodiacali saranno influenzati da un mix di energia lunare e misteriosi pianeti retrogradi che potrebbero mettere alla prova persino i più pazienti.. Scopriamo le previsioni per ogni segno su Oroscopo Più. Ariete ♈️ – Voto: 6.5 Ariete, è il momento di fermarti e fare il punto della situazione. Venere in opposizione ti rende un po’ impulsivo e rischi di prendere decisioni affrettate, soprattutto in ambito amoroso. (Oroscopo Più)

La notizia riportata su altri media

La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)

In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. (Tutto.TV)

Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)

La loro presenza è sempre luminosa, capace di illuminare la stanza con la sola forza del loro carisma e della loro energia. Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)

Oroscopo di Paolo Fox per domani: La Luna in trigono con Marte potrebbe farti sentire pieno di energia. Ma attenzione, Ariete: il troppo entusiasmo può portarti a dire o fare qualcosa di avventato. Con l’oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 30 ottobre 2024 trovate il coraggio di agire e ottenere quel pizzico di fortuna in più. (Oroscopo Più)

Pierre de Meuron: “No, la Svizzera non è brutta, ma ci sono molti errori architettonici” All'età di 74 anni, l'architetto Pierre de Meuron non ha ancora finito di costruire gli edifici di domani. Con il suo partner di lunga data, Jacques Herzog, ha progettato la nuova sede della banca Lombard Odier a Bellevue (nel canton Ginevra), che sarà pronta nel 2025. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)