Olimpiadi di stile: chi veste chi a Parigi 2024? Armani disegna le divise dell'Italia

Le divise degli atleti olimpici di Parigi 2024 saranno svelate al grande pubblico durante la Cerimonia di Apertura del 26 luglio lungo la Senna. Quali sono i brand che hanno firmato le uniformi dei diversi paesi? (L'Officiel Italia)

La notizia riportata su altre testate

Ogni delegazione ha realizzato divise ed uniformi per ciascun evento, dalla cerimonia di apertura alla performance sportiva, chi scegliendo un solo brand di rappresentanza, chi, facendo le cose in grande, selezionando più di un marchio designato. (MOW)

Ma Parigi 2024 non è solo sinonimo di imprese di grandi atleti, è anche un trionfo di stile e creatività. La Ville Lumière si prepara ad essere il palcoscenico dell'evento sportivo più importante di tutti: le Olimpiadi. (Io Donna)

Le creazioni incarnano un approccio olistico che onora le prestazioni atletiche e l'orgoglio culturale. Il viaggio dell'artista da Giava centrale alle corti europee nel XIX secolo rispecchia l’ascesa dell’Indonesia sulla scena globale. (Vanity Fair Italia)

Parigi 2024, le pagelle delle divise delle Olimpiadi: Mongolia in hype (9), Haiti fashionisti (10), Francia versione hostess (6,5), Italia non spicca (6)

Ecco i 10 momenti di gloria (fashion) indimenticabili, da ripercorrere adesso. Dal padre allenatore, che la iscrisse a cinque anni a un club di Nizza nella derisione generale, e ne affinò le doti di mira con l'esercizio del fazzoletto (un piccolo ricamo ovunque sul campo e obbligo di centrarlo), alla scelta di diventare professionista, alla richiesta di un abbigliamento ad hoc. (Elle)

La Ville Lumière brilla come non mai! Scorrete la nostra gallery in costante aggiornamento per non perdervi nemmeno uno degli outfit sul tappeto rosso del magico evento che celebra l'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 ## Prelude to the Olympics: il red carpet con tutti i look dell'evento che celebra l'inizio dei giochi di Parigi 2024 (Vogue Italia)

Tra unboxing (fatti dalle atlete) e foto delle divise ufficiali (postate anche dagli stilisti) piuttosto che ai giochi olimpici pare di stare a una sfilata, ma ci piace così. E se questo anno Parigi è la cornice delle Olimpiadi vien da se che anche la moda sarà protagonista delle competizioni. (ilmessaggero.it)