Verna: “Napoli, Torino è stata la prova di maturità”

Verna: “Napoli, Torino è stata la prova di maturità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli INTERNO

Carlo Verna, giornalista, è intervenuto a “Napoli Magazine Live“, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco le sue parole: “Il Napoli c’è? Credo che a Torino c’è stata la prova di maturità della fase cantiere. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

La strada per inseguire grandi ambizioni, per la Juventus, almeno per il momento si sta dimostrando più irta del previsto. Bianconeri che sono giunti al terzo pari di fila contro il Napoli e con evidenti difficoltà offensive. (CalcioMercato.it)

Il giornalista di Rai Sport, Paolo Paganini, ha parlato di Dusan Vlahovic e degli obiettivi di mercato della Juventus per l’attacco. Paganini ha affermato su Rai Due che Vlahovic o si sveglia oppure potrebbe restare in panchina, ciò detto la Juve potrebbe puntare a un nuovo attaccante, da non escludersi che possa essere Victor Osimhen: “Vlahovic rispetto ad altri attaccanti del campionato italiano, tipo Lautaro Martinez o come l’Osimhen del Napoli, non è a quel livello. (Terzo Tempo Napoli)

Paolo Condò esalta McTominay (Terzo Tempo Napoli)

Thiago Motta apre la polemica in conferenza stampa: nel mirino la decisione arbitrale

Scott McTominay e il Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Tutto chiaro in novanta minuti. (Terzo Tempo Napoli)

“Contro la Juventus è un punto conquistato, l’Inter l’ho vista in difficoltà e mi sembra un campionato tosto ed equilibrato. (Terzo Tempo Napoli)

Finisce in parità la sfida dell'Allianz Stadium tra la formazione di Motta e quella di Conte. Juventus, l'episodio non ha lasciato indifferente il tecnico bianconero, che ha protestato nei confronti del direttore di gara. (SpazioJ)