Tirreno Adriatico 2025: San Benedetto del Tronto sarà la tappa conclusiva come da tradizione

Tirreno Adriatico 2025: San Benedetto del Tronto sarà la tappa conclusiva come da tradizione

Di Redazione Picenotime mercoledì 05 marzo 2025 Mancano pochi giorni alla Tirreno-Adriatico, che quest’anno festeggia un importante anniversario, tagliando lo storico traguardo delle sessanta edizioni. Continua così l’appassionante stagione 2025 delle grandi Classiche del ciclismo italiano firmate RCS Sports & Events, che vedranno Continental ancora una volta protagonista, in qualità di Official Tyre. (picenotime.it)

Su altre fonti

L’edizione numero 60 della Tirreno-Adriatico di ciclismo su strada è in programma tra lunedì 10 e domenica 16 marzo 2025. (OA Sport)

Mercoledì 5 marzo, l’amministrazione comunale, dopo aver effettuato incontri specifici con le associazioni di categoria e di volontariato, ha tenuto anche un incontro pubblico durante il quale è stato presentato il percorso di gara e sono state fornite indicazioni sulle modifiche alla circolazione con le aperture, le chiusure e i relativi divieti di accesso, transito, sosta e fermata. (IlGiunco.net)

Sette tappe, 1147 chilometri e 14400 metri di dislivello. Sono questi i numeri chiave della Tirreno Adriatico Crédit Agricole che prenderà il via lunedì 10 marzo da Lido di Camaiore per terminare il 16 marzo, come da tradizione, a San Benedetto del Tronto. (LuccaInDiretta)

Nibali in sella con i bambini, in attesa di Moser
Nibali in sella con i bambini, in attesa di Moser

Tutto pronto per il weekend di “Aspettando la Tirreno Adriatico”, il ricco programma di iniziative promosse dal Consorzio di Promozione Turistica in occasione della partenza della “Corsa dei due mari”, a Lido. (LA NAZIONE)

Sette tappe, 1.147 km e 14.400 metri di dislivello. La 60^ edizione della Corsa dei Due Mari vedrà al via grandi nomi del panorama ciclistico internazionale a cominciare dall’ex campione del mondo, e vincitore di tre frazioni, Mathieu Van der Poel, all’ultimo step in vista della Milano-Sanremo. (Tirreno-Adriatico)

Infatti, già domenica mattina Nibali sarà l’ospite d’onore nella frazione rivierasca e incontrerà tutti gli appassionati del mondo delle due ruote. Tutto pronto per la grande festa di questo weekend a Porto Potenza con il campione Vincenzo Nibali, in attesa del passaggio della corsa ciclistica Tirreno-Adriatico che ci sarà il 16 marzo in città. (il Resto del Carlino)