Kanye West con svastica e cappuccio del Ku Klux Klan. L'intervista della discordia: «Mi sono pentito di avere avuto figli con Kim Kardashian»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Kanye West torna a fare parlare di lui, ancora una volta attirandosi le critiche del pubblico del web. Domenica 30 marzo è stata pubblicata sul canale Youtube di Chris Venegas l'intervista fatta da Dj Akademiks al rapper. L'ospite ha aperto la porta indossando una collana a forma di svastica e una maglietta disegnata da Sean "Diddy" Combs. Poi si è andato a cambiare, mettendosi un vestito da Kuk Klux Klan. (Il Messaggero)

Su altri media

Kim Kardashian litiga con Kanye West per proteggere la figliaThrowback al divorzio tra Kanye e KimLa testimonianza di Chiara Glionna contro Kanye WestTra Kim Kardashian e Kanye West è guerra aperta, e lo è già da quel 2022 in cui l'ex power couple ha ufficializzato il divorzio. (Cosmopolitan)

Il rapper, che nella notte del 19 marzo ha pubblicato il suo nuovo disco Bully, si è scagliato contro la Kardashian su X con una violenza inaudita, lanciandole contro accuse gravissime che riguardano i loro figli. (Libero Quotidiano)

Padre pentito e marito pentito. Non usa mezzi termini Kanye West che (vestito e incappucciato come uno dei seguaci dell’organizzazione di stampo razzista Ku Klux Klan) durante la sua intervista con il DJ Akademiks sul suo precedente matrimonio con Kim Kardashian e sui figli che ha con lei. (Il Fatto Quotidiano)

La rabbia del web Provocatore nato, Kanye West da sempre e in ogni sua azione cerca di creare una reazione e del pubblico e lo ha fatto anche questa volta, quando oltre all'abbigliamento, nel corso della conversazione, durata un'ora, ha fatto diversi commenti controversi su altri personaggi dell'industria musicale. (il Giornale)

Kanye West ha nuovamente suscitato scalpore indossando una tunica nera e un cappuccio ispirati al KKK oltre ad una collana con una svastica e una maglietta di Sean Jean, durante un'intervista con DJ Akademiks che ha creato molte polemiche. (il Giornale)