Martin prima della Thailandia: "La pressione si sente, ma è la stessa da metà stagione"

Jorge Martin torna a Buriram, dove vinse nel 2023, con un vantaggio di 20 punti in classifica su Bagnaia: "La pressione è normale - spiega a Sky Sport -. E' la stessa che avverto ormai da metà stagione. Ma sono felice di giocarmi il titolo, ci aspetta un weekend tosto. Anche Marquez e Bastianini sono in forma e loro non hanno niente da perdere..." RIVIVI LA CONFERENZA PILOTI Tensione pre gara? Quella che serve, non di più. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

"La missione è recuperare punti e questo tracciato è più adatto a me, rispetto all'Australia che è stata una trasferta un po' complicata". "Sabato e domenica ho dovuto rallentare per chiudere la corsa, a causa del consumo eccessivo delle gomme. (Tiscali)

In sesta piazza però ecco il rookie Tech3, ancora idoneo con riserva ma già miglior KTM e particolarmente carico in questo turno … Si può riassumere così la prima sessione MotoGP in Thailandia, ma davanti c’è Marco Bezzecchi, che piazza la zampata davanti ai due contendenti per la corona mondiale. (Corse di Moto)

I due competitor del mondiale completano il podio della sessione. Secondo crono, dunque, per Jorge Martin (Ducati Prima Pramac, +0"038); terzo, invece, per Pecco Bagnaia (Ducati Lenovo, +0"200). (Tiscali)

Marc Marquez vola nella Practice del Gp Thailandia

Si apre nel segno di Marco Bezzecchi il week end della MotoGP in Thailandia. (La Gazzetta dello Sport)

Marco Bezzecchi, pilota della Ducati-VR46 ha girato con un tempo di 1 minuto e 30,492 secondi sull'afoso circuito di Buriram, situato a circa cinque ore da Bangkok. Lo spagnolo della Ducati-Pramac Jorge Martin è arrivato a soli 0,038 secondi dall'italiano, mentre il suo inseguitore nel Campionato del Mondo e campione in carica Francesco Bagnaia è arrivato a 0,162 secondi. (Diretta)

Si deve accontentare, invece, della seconda piazza l’altro iberico Jorge Martin (Ducati Prima Pramac, +0″110). BURIRAM (THAILANDIA) (ITALPRESS) – Lo spagnolo Marc Marquez (Ducati Gresini) è stato il migliore nel corso della Practice del Gran Premio di Thailandia, disputata sul circuito di Chang. (Quotidiano del Sud)