Calhanoglu: “Scudetto nel derby? Sarebbe pazzesco! Ma festa sia serena, mi ricordo quella del Milan”

Inzaghi la scorsa stagione era in bilico, cosa è successo nel finale di stagione? "Penso che come un giocatore migliori di anno in anno, così succede anche agli allenatori che provano cose nuove e, come ho detto prima, Inzaghi è un tecnico molto aperto a tutto, prova e rende l'Inter veramente importante. In passato l''Inter non giocava così e a tutti ci piace vederci giocare in questo modo e devo dire che lui e il suo staff stanno facendo un buon lavoro. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Dopo le prime anticipazioni di stamattina (RILEGGI ), spuntano altre dichiarazioni di Hakan Calhanoglu nella lunga intervista con CBS Sports Golazo. (Fcinternews.it)

Calcia meno rispetto al passato, quando da trequartista o mezz'ala faceva cantare il suo destro (ma anche il sinistro) con conclusioni da fuori. Ma da regista, responsabilizzato dal ruolo che gli ha affidato Simone Inzaghi ha acquisito la calma dei più forti, il sangue freddo che gli consente di non tremare mai dagli 11 metri", scrive Gazzetta. (fcinter1908)

Passato dai rossoneri ai nerazzurri e diventato l'idolo della curva interista. Criticato e fischiato in tutti i derby (fcinter1908)

Intervistato da CBS Sports Golazo con la nuovissima maglia che l’Inter esibirà domenica sera a San Siro contro il Cagliari, Hakan Calhanoglu ha rivissuto la grande crescita dei nerazzurri di quest’ultima stagione. (Passione Inter)

Nerazzurri sempre più lanciati verso la conquista dello Scudetto numero 20, quello della seconda stella: la festa potrebbe avvenire addirittura il 22 aprile, quando andrà in scena il derby in casa del Milan (Goal Italia)