Il miracolo di Lasagna: il Bari pareggia 1-1 contro il Sassuolo (in 10) e conquista il primo punto. Lo striscione dei tifosi: “Fuori i rinforzi”

Kevin Lasagna in pieno recupero evita la terza sconfitta in campionato per il Bari: il pareggio dell’attaccante 32enne al 93’ fa il paio con il vantaggio del Sassuolo al 19’ con Thorstvedt e garantisce alla squadra di Moreno Longo il primo punto in campionato. 1-1 davanti a quasi 16mila tifosi, in un clima di contestazione nei confronti del presidente Luigi De Laurentiis, presente al San Nicola, … (La Repubblica)

Su altri giornali

Raffaele Pucino, terzino del Bari, ha parlato in vista del prossimo match di campionato contro la Sampdoria: le dichiarazioni (Samp News 24)

Bari-Sassuolo 1-1, nel primo tempo Thorstvedt porta in vantaggio gli uomini di Grosso, che subiscono il pareggio in pieno recupero. Le pagelle neroverdi. Toljan 6: segna l’azione del gol del vantaggio, meglio nel primo tempo che nella ripresa. (Calcio Style)

Non resta che potenziare la rosa con rinforzi di qualità. Evitabili le parole del difensore che ha contestato il clima negativo attorno alla squadra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Bari, Pucino sbotta: "Dopo due partite siamo stati trattati come scappati di casa"

SassuoloNews.net vi offre un piccolo riassunto di quanto è successo oggi, naturalmente solo in ambito neroverde: le notizie e i fatti più importanti sul Sassuolo Calcio, sul settore giovanile e sul Sassuolo Femminile. (Sassuolonews.net)

Siamo contenti sia arrivato un punto perchè dà morale. Dopo l'espulsione abbiamo girato meglio il pallone. (BARI CALCIO)

Tra i protagonisti di Bari-Sassuolo, c’è stato Raffaele Pucino, alla terza gara consecutiva da titolare nello scacchiere di Moreno Longo. (La Bari Calcio)